Nuova puntata di Orgoglio Granata alle 20.30 di stasera, su GRP, canale 13: i temi post derby e gli ospiti

Orgoglio Granata, il rotocalco di 2 ore, torna dalle ore 20.30 alle 22.30, interamente dedicato al Toro e realizzato in collaborazione con Toro.it. Appuntamento come sempre su GRP Televisione (canale 13 del Digitale in Piemonte, e da marzo sul canale 15) e in streaming su www.grp.it.

Parterre de roi come ospiti stasera,un tris d’assi composto da:
-La Leggenda Granata NATALINO FOSSATI
-L’ ex Presidente del Toro Avv PIERLUIGI MARENGO
-Il Presidente del Museo del Toro e anima della Fondazione Filadelfia DOMENICO BECCARIA

Ovviamente in scaletta anche le “Pillole di Storia” di Fabio Milano e le statistiche di Massimo Fiandrino e tante sorprese.

-Ad “Orgoglio Granata” scritto, curato e condotto da Alessandro Costa, affiancato da Laura Massobrio, e Lucrezia Maritano, potranno intervenire i tifosi del Toro, scrivendo le loro opinioni e i loro commenti al numero whatsapp 392-022.80.20

Si parlerà di un Toro orgoglioso, combattivo e tatticamente perfetto, quello che avrebbe meritato di vincere il derby venerdì contro la Juventus. Ma i tifosi granata hanno comunque accolto con benevolenza il pareggio nel derby, per lo “spirito da Toro” palesato dai giocatori, ed anche perché firmato da capitan Belotti.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2022


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone
3 mesi fa

Mi piacerebbe che ogni tanto si parlasse di Toro, non solo sempre di Cairo e delle sue pecche (tante, , ma chi non ne ha?)

Dalle polemiche dopo Toro-Venezia al derby: stasera la nuova puntata di Orgoglio Granata

Orgoglio Granata torna alle 20.30 su Grp