È scomparso nella notte Claudio, tifoso del Toro per il quale tutta la tifoseria granata si era mossa a sostegno raccogliendo oltre 10.000 euro

Dopo la scomparsa di Emiliano Mondonico e Sauro Tomà nelle scorse settimane, e quella di Carla Maroso due giorni fa, questa notte un altro lutto ha colpito la tifoseria granata. Si è infatti spento Claudio, il tifoso granata per il quale nei mesi scorsi era nata una grandissima catena di solidarietà. A darne la notizia tramite il gruppo Facebook “La gente come noi non molla mai“, nato proprio per aiutare Claudio Mazzetti e la sua famiglia, è stata la compagna: “Sono Tina, la compagna di Claudio. Il guerriero ha deposto le sue armi e ha finito di combattere la sua lunga battaglia…Alle 4:35 ci ha lasciati raggiungendo gli Invincibili e tutti gli altri cuori granata e non solo“, si legge nel post scritto questa mattina. “Sei stato il mio uomo per 30 anni, ti ringrazio per tutto quello che eri. Ti amo all’infinito“. Tutta la redazione di Toro.it si stringe attorno alla famiglia di Claudio.

Claudio Mazzetti e l’asta in suo onore: raccolti oltre 10.000 euro dai tifosi del Toro

La vicenda di Claudio, tifoso dal cuore granata aveva messo in moto, nei mesi passati, un’enorme macchina della solidarietà a cui tantissimi amici e fratelli di tifo hanno partecipato. Grazie al gruppo Facebook “La gente come noi non molla mai“, creato appositamente per sostenere l’amico granata, infatti, è emerso il vero cuore della tifoseria del Toro. In pochissimo tempo sono stati messi all’asta un numero enorme di cimeli: dalle maglie degli ex campioni come Leo Junior a quelle di Bucci, Bianchi o Rosina passando per le storiche bandiere che si vedevano sventolare allo stadio e a tanti altri ricordi legati alla storia del Toro e dei suoi tifosi. Un tam tam capace di raccogliere circa 10.000 euro. Un gesto che va al di là del calcio giocato e che dimostra quanto i tifosi del Toro non si facciano attendere nei momenti che contano.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
7 anni fa

Condoglianze alla famiglia. R.I.P.

andrea malavolti
andrea malavolti
7 anni fa

Che la terra gli sia lieve e che la sua morte serva da benedizione. Forza Toro.

TRAPANO
7 anni fa

Buon viaggio Claudio .. un abbraccio alla famiglia..R.I.P.

Il Torino piange ancora: addio a Carla Maroso

Orgoglio Granata torna su Grp alle 20.45