Dopo il pareggio contro il Sassuolo, allenamento a porte aperte oggi pomeriggio per il Torino di Juric al Filadelfia
I granata hanno chiuso la 28^ giornata di Serie A, pareggiando per 1-1 contro il Sassuolo in trasferta. Ora c’è da preparare la partita contro la Roma, in casa, di sabato 8 aprile alle ore 18:30. Niente riposo dunque per il Torino, che oggi si allena al Filadelfia davanti ai propri tifosi. I cancelli sono stati aperti ai tifosi alle 14:45, in vista dell’allenamento pomeridiano della squadra di Ivan Juric. Di seguito la diretta dell’allenamento.
Filadelfia, la diretta
Ore 17:45 L’allenamento è terminato
Ore 17:00 Ilic e Karamoh non sono presenti
Ore 16:45 Inizia la partitella a campo ridotto
Ore 16:30 Un gruppo sta lavorando con la palla, mentre un altro svolge esercizi senza
Ore 16:30 Anche Lazaro e Singo stanno correndo a parte
Ore 16:25 Presenti in campo, oltre ai Primavera, Pellegri, Adopo, Vojvoda e Seck
Ore 16:25 Radonjic sta correndo da solo
Ore 16:25 Entrato in campo Ivan Juric
Ore 16:20 Alcuni giocatori sono in palestra
Ore 16:15 Presenti in campo tanti elementi della formazione Primavera
Ore 16:05 I giocatori stanno entrando in campo, scaglionati
Ore 15:50 Presenti sugli spalti circa 200 tifosi (compresi i bambini)
Ore 15:45 I calciatori non sono ancora entrati in campo
Ore 15:00 Nelle gradinate di fronte alla tribuna, presenti i bambini e le bambine della scuola calcio con i genitori
Ore 14:45 I cancelli sono stati aperti ai tifosi

Ma la domanda che mi sorge spontanea dopo aver letto, da porre ad un addetto ai lavori, giornalista:, presumo presente oggi al fila, perché i due erano assenti…? Grazie
A logica direi perché essendo entrambi infortunati saranno stati a fare terapie per migliorare la loro situazione o a riposo, di certo non si potevano allenare con gli altri 😉
Ok, a logica, ma restiamo alla cronaca, chi ha postato l’articolo potrebbe gentilmente chiarire?
pienone
a ma non interessa se è educato,strafottente,scriva cose giuste o sbagliate.sono stufo delle decine di e mail che continuano ad arrivarmi,basta!!!
Ciao @guidone, quando scrivi un messaggio, puoi vedere l’icona della campanella in basso a destra (sopra il tasto “inserisci il tuo commento”). La campanella attiva la funzione che ti fa ricevere una notifica via email quando qualcuno risponde ad un tuo commento. Se ci clicchi nuovamente sopra, la disattivi.
scusa Corrado,appaiono 2 campanelle,una con una righetta sopra…
Fai una prova, io direi di cliccare sulla campanella con la righetta sopra, il simbolo significa che non vuoi ricevere notifiche se qualcuno risponde ad un tuo commento.
Non è quello il suo problema. o meglio non è solo quello.
Se io scrivo in alto un post ex novo e gli metto la chiocciola davanti al suo nick gli arriva la mail in ogni caso.
pazzesco…e allora non si mettano chiocciole di m….davanti al nome,ma stiamo scherzando?
Se per una volta mi vuoi ascoltare, calmati. Nessuno è qui per mandarti @ a go go. Viene usata solo saltuariamente quando serve, capita a tutti e non succede niente. GD la sta solo usando a ripetizione per costringerti a leggere certi commenti di chi lo (ci) offende per dimostrarti… Leggi il resto »
allora,se è così la storia,dì al tuo amico gd di non rompere più le scatole con sta cosa di redarguire chi scrive su sto sito.non sono un maestro o un professore che bacchetta gli altri,ognuno ha la sua responsabilità di ciò che dice.avevo solo detto di abbassare TUTTI i toni,perchè… Leggi il resto »
guidone : “non sono un maestro o un professore che bacchetta gli altri,” Guarda che il sito è pubblico: NON è VERO!!!!!! Con me e altri cosiddetti “cairoti” il maestro o il professore lo hai fatto 1.000 e 1.000 volte Zero invece con quelli della “tua parte” Pur di salvare… Leggi il resto »
i miei?,,i tuoi?..tu sei fuori amico.non stalkerarmi più.
Io non stalkerizzo nessuno Puoi usare questa parola (SBAGLIATA, INAPPROPRIATA E TENDENZIOSAMENTE FALSA) anche 1.000 volte, ma non cambia la realtà Io mi rivolgo a te in termini educati, su un tema che TU hai voluto portare avanti, pperchè credevi ti facesse comodo Per il resto, no, hai lanciato 1.000… Leggi il resto »
tu sei malato,fatti curare stalker,ma quanti anni hai…
io non minaccio.se le cose restano sul sito di toro.it non mi crea problemi,ma se va nella mia sfera personale e famigliare della posta,eccome se le cose cambiano.quindi eviti di fare questo.
boh,io provo,grazie Corrado.
Ma figurati. Se non dovessi risolvere il problema, al fondo della pagina c’è il link “info e contatti” e da li puoi scrivere direttamente alla redazione. Nel caso immagino ti possano aiutare loro a modificare le impostazione e bloccare le notifiche.