Nella giornata di ieri sono iniziati i lavori di restauro del moncone storico: ci vorrano due mesi per il completamento
Nella giornata di ieri, oltre all’allenamento a porte aperte, con circa 200 tifosi presenti compresi i bambini della scuola calcio, sono iniziati i lavori di restauro del moncone storico del Filadelfia. La ditta che svolge i lavori, la Fiammengo Federico srl, si è offerta di fare tutto gratuitamente. Si tratta del moncone storico che si trova in via Filadelfia e ci vorranno due mesi per completare l’opera. I lavori non sono potuti iniziare prima, in quanto era presente il cantiere che si stava occupando della sala mensa. Successivamente c’è l’obiettivo di ristrutturare anche il moncone che si trova in via Spano.
All’utente @ElettoreReazionario che mi accusa di non avergli risposto, onde non smentirmi, gli rispondo 2 volte Il giorno DELL’UNICA MANIFESTAZIONE del Famoso COMITATO ero presente al Fila: allora postai punto per punto le cose che non mi piacquero, con tanto di particolari !! Delle migliaia di iscritti “in teoria”, i… Leggi il resto »
ECCO LA MIA PROPOSTA, Caro Elettore, SCRITTA 1.000 volte, qui sul sito ed esposta ad alcuni esponenti di alcuni clubs. (ovviamente quelli che conosco) Non ti dico la risposta: la puoi evincere dai fatti NESSUNO MUOVE NULLA DI CONCRETO. E CAIRO GODE PROPOSTA DI CONTESTAZIONE INTELLIGENTE Quanti sono i Toro… Leggi il resto »
PS Non scrivete che io non rispondo, evitatelo, fate figuracce!! E nel caso non vi abbia risposto, (evidentemente non ho letto la domanda) riportatela. Vedrete che non tarderò!! Fate come io faccio con guidone! E lui si, che continua a NON RISPONDERMI NEI TERMINI Per chi legge: l’utente guidone per… Leggi il resto »
vedo che continui a lavorare qui psicopatico stalker,bene bene…
stai semplicemente continuando a stalkerizzarmi citando ossessivamente il mio nome,disturbatore malato seriale…
Perchè nomino sempre l’utente guidone! (E perchè lui nel merito continua a non rispondermi, limitandosi agli insulti) Per chi legge: l’utente guidone per settimane e mesi ha scritto che io sarei il provocatore del sito, colui che lo rende “invivibile” E’ arrivato persino a scrivere una decina di OT sotto… Leggi il resto »
aah,per me nessun problema.finchè questo disturbatore continuerà a stalkerizzarmi,andrò avanti ad insultarlo.
strano!!
Prima invece non insultavi mai !
su su, non distrarti però: devi sottolineare CHI PROVOCA CHI, ricordi ???
grazie Fiammengo e fankulo al mandrogno balengo
Ma per moncone storico da restaurare si intende il braccino di tdc?
No, per quello ci va un appalto da Grande Opera.