I giocatori e il mister, nell’allenamento a porte aperte di ieri, si sono dedicati ai bambini della scuola calcio presenti sulle gradinate
Giornata piena di emozioni quella di ieri al Filadelfia. La squadra di Ivan Juric infatti, si è allenata nel pomeriggio a porte aperte, davanti a circa 200 tifosi. Nella gradinata di fronte alla tribuna principale, erano presenti i bambini e le bambine della scuola calcio del Torino. Prima dell’inizio dell’allenamento, Ivan Juric ha salutato i bambini sotto la gradinata, che sono impazziti per lui. Una volta terminata la sessione di allenamento, anche i giocatori si sono recati dai bambini, per salutarli e fare autografi. Vojvoda ha anche regalato il suo paio di scarpe ad un bambino. Una giornata che i bambini granata non dimenticheranno in fretta.
Bella iniziativa, per una volta.
per il momento la stanno mantenendo con una certa costanza, se non ricordo male è la 3 volta. Circa 1 ad ogni settimana di allenamento, se non mi sono perso qualcosa Come scritto sotto, non ci vorrebbe molto a capirlo ! Ma temo sia ancora un fuoco di paglia. 18… Leggi il resto »
Hanno venduto dei seggiolini ai bimbi?
Vojvoda si è sbarazzato delle scarpe vecchie!
Ma non si è capito cosa hanno ricevuto gli altri bambini
Poteva lasciargli anche i piedi
A te poteva lasciare le mutande sgommate. Cosi’ tanto per darti ulteriori argomenti per parlare di mexda, cubi ecc ecc
Sei geloso che non sei riuscito a rimediare un paio di scarpini da rivendere al balon?
BENE! E’ quello che auspicavo, auspicavamo da tempo !!! Nulla di trascendentale, roba che costa poco ma che fa felici persone e soprattutto bambini !! Un assurdo che si sia dovuto aspettare così tanto. Certe cose di questa società e di questo presidente non le capirò mai! Lui che è… Leggi il resto »
Un gesto semplice, ma che avvicina la gente… Concordo.
Sono tra quanti non lo capiscono.