Il capitano del Torino ha svolto l’allenamento con il resto dei compagni: iniziata la sua rincorsa verso il rientro in campo

Di nuovo con i compagni dopo che l’infortunio del 28 novembre scorso lo ha tenuto per oltre due mesi lontano dal campo. Belotti si è allenato con il gruppo al Filadelfia: una seduta alla quale non hanno presto parte Brekalo e Buongiorno (dopo il trauma contusione alla coscia). Per questi ultimi programma differenziato esattamente come Zaza. Personalizzato invece per Edera.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
2 anni fa

Belotti è già un piacere nominarlo,ci servirà come il pane là davanti,è l’unico che sente e vede la porta,forza Gallo!

valter1
valter1
2 anni fa

Belotti è l’unico che ha il senso innato del gol, è una punta vera, poi in granata, viste le squadre allestite intorno a lui, si è inventato interditore, , rifinitore, anche difensore… e di gol ne ha fatti tanti anche se poi ora viene giudicato scarso, bollito, ecc… personalmente non… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa
Reply to  valter1

“”Non è mai stato e mai sarà un fuoriclasse, un fenomeno, ma di legna ne ha bruciata veramente tanta per la causa .””… concordo al 100% su questa affermazione….. detto tutto ciò va anche però visto il momento specifico non quello che è stato e ripeto concordo con la tua… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bentornato Capitano !

odix77
2 anni fa

domanda non polenica.. tu ad oggi gli ridaresti la fascia? nel senso non la lasceresti per esempio a mandragora o bremer? anche tornasse in campo… se si è davvero incredibile, ma dovrebbe essree molto significativo, come possano esistere opinioni opposte , su qualunque argomento.

Riecco Sanabria: l’attaccante è tornato al Fila dopo gli impegni col Paraguay

Filadelfia, tutte le iniziative: dalla festa del 25 maggio alla tribuna per Novo