Berenguer out al Fila: il comunicato del Torino - Toro.it

Berenguer out al Fila: il comunicato del Torino

di Giulia Abbate - 26 Febbraio 2020

L’allenamento del Torino al Filadelfia / Longo prosegue con la preparazione della sfida contro il Napoli: stop per Berenguer colpito da lombalgia

Il Torino si è ritrovato questa mattina al Filadelfia per una seduta di allenamento in vista della sfida di sabato sera contro il Napoli, in programma al San Paolo con fischio di inizio alle 20:45. Longo ha fatto lavorare i suoi prima sulla parte atletica per poi concentrarsi sul lato tecnico con esercitazioni tecnico-tattiche proprio in vista del match contro i partenopei. Il tecnico granata ha potuto lavorare con quasi tutti gli effettivi a disposizione: a parte soltanto Millico che ha proseguito nella parte atletica mentre Berenguer si è dovuto fermare per un attacco di lombalgia acuta.

Nel tardo pomeriggio, il Torino ha emesso un comunicato che aggiorna sulle condizioni dell’attaccante spagnolo: “Forti dolori alla schiena hanno impedito oggi ad Alejandro Berenguer di allenarsi con i compagni. Le sue condizioni verranno monitorate domani e venerdì nel tentativo di recuperarlo in tempo per la trasferta di Napoli”.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FOLAGRA
FOLAGRA
9 mesi fa

se sta fuori anche Verdi forse ci salviamo!

Ultrà
Ultrà
9 mesi fa

a furia di spingere…perdi i pezzi…