La seduta al Filadelfia / Trauma contusivo alla caviglia per Milinkovic-Savic, solo terapie per Murru per un problema muscolare

Dopo le celebrazioni per il 4 maggio in onore degli Invincibili del Grande Torino, il Toro di Nicola si è ritrovato questo pomeriggio al Filadelfia per il consueto allenamento pomeridiano. E dal centro sportivo granata arrivano notizie non felici per quanto riguarda l’infermeria: Milinkovic-Savic e Murru, infatti, non hanno potuto prendere parte all’allenamento per via dei rispettivi problemi fisici. Il portiere granata è stato costretto a fermarsi per via di un trauma contusivo alla caviglia sinistra mentre il difensore si è sottoposto a terapie a causa di un interessamento distrattivo ai flessori della coscia sinistra. Il resto del gruppo, a disposizione di Nicola, ha svolto invece un lavoro tecnico in vista della sfida contro il Verona in programma domenica pomeriggio alle ore 15.

Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Peccato per questi infortuni ma (facendo corna e scongiuri) la situazione al momento è più che buona. Due riserve acciaccate non è una tragedia…

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

L’infortunio di Murru non ci voleva.
Anche se e’ una pippa almeno faceva rifiatare ansaldi. Rodriguez manco lo prendo in considerazione.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  andrepinga

è stata la mia stessa conisderazione

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa
Reply to  andrepinga

Rodriguez non è un terzino ma un discreto braccetto di sx. Ma non ci sputerei sopra. Credo che sia eccessivamente criticato.

Toro, l’allenamento di oggi: seduta tecnico-tattica al Filadelfia

Torino, dal Filadelfia: solo terapie per Murru e Milinkovic-Savic