Questa settimana il Filadelfia niente allenamenti a porte aperte, i tifosi ora se la prendono con Juric: cartelloni contro l’allenatore
Lunedì il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia ma, a differenza di quanto avvenuto una settimana fa, non lo ha fatto davanti agli occhi dei propri tifosi. Gli allenamenti di questa settimana sono stati tutti a porte chiuse, davanti ai cancelli del centro sportivo ieri si sono però trovati alcuni tifosi che hanno manifestato il proprio disappunto apponendo alla recinzione del Filadelfia alcuni cartelloni di contestazione. Nel mirino il tecnico Ivan Juric. “Juric solo chiacchiere” e “Juric bla bla bla…”, si legge negli striscioni. Facile comprendere che l’allenatore croato sia finito nel mirino per via di quelle dichiarazioni fatte nelle scorse settimane (filmate e diffuse da Osservatorio Granata) in cui prometteva di far aprire i cancelli per gli allenamenti ma, allo stesso tempo, si lamentava del poco entusiasmo intorno alla squadra.
La frustrazione di questa cultura italica è il menefreghismo dei confronti dell’altro! E’ un modus operandi! Come quando non passa un treno e manco ti avvisano ne ti rimborsano ne si scusano. La chiarezza ed una giusta comunicazione sono NECESSARIE per il rispetto ed il buon funzionamento della società in… Leggi il resto »
Sai che problema! forse l’importante sarebbe vincere sempre la partita successiva, no?
Io rimango dell’idea che il Fila va lasciato alla Primavera, alle giovanili e ai tifosi. Il calcio professionistico di oggi non c’entra più niente con ste cose. Vogliono tutti starsene appartati per studiare le loro strategie manco fosse il Pentagono, del contatto coi tifosi non gliene può fregare di meno,… Leggi il resto »
giustissimo T.D.C. non centra nulle col settore giovanile e con i tifosi e con il fialdelfia deve andarsene via il piu presto possibile
Andrei piano con le deduzioni. Anche gli zerotreini non c’entrano nulla col settore giovanile, con i tifosi e con il Filadelfia (oltre che con gli apostrofi tra la C e la E), pero’ sono ancora qua.