Il nuovo sistema di oscuramento era stato provato lo scorso luglio: ora che il campionato è fermo al Filadelfia sono iniziati i lavori

Via le vecchie vele ridotte a brandelli dalle raffiche di vento: al Filadelfia sono in corso i lavori per l’installazione del nuovo sistema di oscuramento, che era già stato sperimento lo scorso luglio, mentre il Torino si stava allenando tra le montagne dell’Austria. Ora che il campionato si è fermato e Ivan Juric ha concesso un paio di settimane di vacanza ai suoi giocatori, sono iniziati i lavori (il Torino aveva ottenuto una deroga fino al 31 dicembre per portarli a termine): le nuove vele sono diverse dalle precedenti, non saranno fisse ma potranno essere arrotolate in base alle esigenze tramite un sistema meccanizzato. In questo modo dovrebbero essere anche risolti i problemi sollevati dagli inquilini dei palazzi che circondano il Filadelfia: dal rumore forte che il vento produceva sbattendo sulle vecchie vele alla vista oscurata 24 ore su 24 per via di quei tendoni sempre abbassati, anche quando il Filadelfia non era utilizzato dal Torino per gli allenamenti.

Test vele al Filadelfia
Test vele al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2022


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
4 mesi fa

Automatizzate mo’! Ha diviso la squadra in tre blocchi che a turno le devono issare e calare

mavafancairo
mavafancairo
4 mesi fa

speriamo che il motore funzioni meglio di quello del pullman ,,, al Robaldo invece come vanno i lavori ? sarà inaugurabile per il 2050 ?

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Aridagli col pullman (poi magari il motore della tua macchina ti pianta una mattina si’ e l’altra pure) Comunque, per il caso in cui nuovi motori non funzionino, le nuove vele hanno una manovella a cui possiamo sempre attaccare te. Anzi, quasi quasi facciamo cosi’ di modo che Cairo risparmiera’… Leggi il resto »

Peterpann
Peterpann
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

😀 😀 😀

ardi06
ardi06
4 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Che pretese, vuoi mica fallire? Compralo tu il Toro, squadra non migliorabile e ti lamenti pure

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  ardi06

Un altro potenziale addetto alle manovelle….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

…se si stanca il primo, abbiamo il ricambio

madde71
madde71
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

pensa te che fai la vela

torofab
torofab
4 mesi fa

questa spesa fa di sicuro saltare il riscatto di Vlasic che era certissimo fino ad un attimo fa…peccato!

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  torofab

Hai capito subito tutto. Complimenti. E” grazie allo 0.3% di tifosi come te il Robaldo sara’ pronto nel 2050 e lo stadio di proprieta’ (forse) nel 2100 con Urbano Cairo (nipote dell’attuale e ancora da nascere) come presidente. Sapessi leggere ti rimanderei a quanro scritto sotto, ma ne dubito e… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  torofab

0.3fab: “che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.
 
Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose

I tifosi del Toro vincono la loro battaglia: il Cortile del Fila verrà aperto al pubblico

Torino, Pellegri si allena (da solo) al Fila