A partire dalla prossima settimana inizieranno i lavori di restauro del moncone storico allo Stadio Filadelfia
Finalmente ci siamo: è arrivata la svolta per il restauro del moncone storico allo Stadio Filadelfia. I monconi storici presenti nel tempio granata sono due: quello su via Filadelfia e quello su via Spano. Una volta restaurato quello su via Filadelfia, l’obbiettivo è quello di restaurare anche l’altro, ma al momento si devono ancora trovare l’azienda e il periodo in cui farlo. I monconi storici, che sarebebro i due pezzi di tribuna rimasti in piedi del vecchio Stadio Filadlfia, meritano questo restauro, per rimanere per sempre nella storia. Si è arrivati a questo risultato grazie all’impegno comune del CdA della Fondazione Stadio Filadelfia, del Circolo Soci e del Torino stesso.
I dettagli dei lavori
I lavori inizieranno la prossima settimana, quella che va dal 3 al 9 aprile e dureranno circa due mesi e mezzo. L’azienda che si occuperà dei lavori è la Fiammengo Federico srl che si è offerta di eseguire i lavori gratutitamente. Il motivo per il quale i lavori inizieranno solo ora è semplice: il cantiere non poteva sovrapporsi a quello dell’azienda che stava facendo i lavori per la sala mensa.
Cazzarola!
Interrotta la striscia pluridecennale delle Glandi Opere cairesche.
OT Da 2 giorni l’utente @guidone invoca un clima più sereno all’interno del sito. Ottimo pensiero. Vediamo di aiutarlo Curiosamente, ma deve esser senz’altro un caso, a parte un paio di “INVITO A TUTTI” generico, si è più volte (tante volte) rivolto NOMINANDOLI o INDICANDOLI a una parte definita da… Leggi il resto »
Scusate, ma GD che cos’avrebbe scritto di sbagliato qui sotto? Persino uno sguercio da entrambi gli occhi vedrebbe che i post dei sottonominati tradiscono un malcelato livore per qualcosa di andato per il verso giusto (o sbagliato, a seconda dei punti di vista). Infatti, se i monconi fossero crollati (oppure… Leggi il resto »