Il Torino e lo sponsor Beretta si sono fatti carico delle spese per la ristrutturazione dei locali al piano terra e al piano interrato: in totale una spesa di circa 600 mila euro

Ad agosto 2020 l’offerta pervenuta alla Fondazione per il completamento dell’area relax e della sala ristorazione, dopo quasi due anni finalmente l’inizio dei lavori al Filadelfia. Come giĂ  noto a prendersi carico – dal punto di vista economico – dei lavori sarĂ  il Torino insieme allo sponsor Beretta. La cifra si aggirerebbe intorno ai 600 mila euro: 400 mila per la sala mensa e area ristorazione (quelli versati da Beretta), 200 mila circa per l’area relax e sala riabilitativa. I lavori sono stati affidati alla Vitech srl, societĂ  con sedi a Piscina e Collegno.

Stadio Filadelfia
Stadio Filadelfia: il cortile della Memoria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


24 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
1 anno fa

Nell’ordine delle prioritĂ  bisognava sistemare i campi del Robaldo per fornire la Primavera di una casa.

Troposfera Granata
1 anno fa

Come recita il proverbio “meglio tardi che mai”.
Influssi positivi di Juric?

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Il tecnico croato Ă© sempre diretto con tutti nelle sue esternazioni per cui certamente ha fatto pressione sulla SocietĂ  nel merito della tempistica della ristrutturazione dell’area ristorazione e sala relax a disposizione della Prima Squadra e dello Staff Tecnico.

natali giancarlo
natali giancarlo
1 anno fa

I lavori sono stati affidati….ma tra affidamento ed inizio? E’ auspicabile,salvo intoppi burocratici,che tutto si concluda prima dell’inizio prossima stagione.Un grazie immenso vĂ  fatto al Comm.Beretta,vero cuore granata, nei confronti del quale Cairo dovrebbe vergognarsi.Se la ns. Primavera continua ad avere una squadra quantomeno decorosa il merito è del ns.… Leggi il resto »

Pobega, Izzo e Lukic: ecco l’esito degli esami

Torino, Izzo e Mandragora sono rientrati in gruppo