Il report su Armando Izzo, uscito per infortunio in Benevento-Torino: il difensore ha subito un duro colpo alla testa

Armando Izzo sta bene, gli esami effettuati a Benevento hanno sì evidenziato un trauma cranico, ma tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo. Il difensore del Torino era uscito per infortunio nell’intervallo dell’anticipo di Serie A, dopo un duro contrasto di gioco che gli aveva procurato un colpo alla testa. Ha svolto gli approfondimenti del caso in ospedale, ma poi è rientrato con la squadra nel capoluogo piemontese. Il Toro di Nicola riprenderà domani la preparazione, in vista della sfida contro la Fiorentina.

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gpt71
gpt71 (@gpt71)
10 mesi fa

Io non ho capito come l’arbitro abbia fatto a non fischarefallo su di lui……

maurone
maurone (@maurone)
10 mesi fa
Reply to  gpt71

Doveva permettere a Glik di esultare per un gol fasullo, in modo da poter scatenare insulse polemiche sul comportamento da uomo vero del polacco. Questo calcio è tutto finto, di plastica, ad uso e consumo delle Tv. Altrimenti che senso avrebbe produrre uno spettacolo a porte chiuse? Sono tanti i… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66 (@charlie66)
10 mesi fa
Reply to  maurone

esultanza da uomo vero vedendo un avversario svenuto a terra e sapendo di aver fatto gol con la mano? (non è “vero l’aggettivo che mi viene in mente) p.s. ti anticipo, non ho scritto insulti a glik da nessuna parte, e parlo dell’esultanza, non che non doveva segnare!

Primo allenamento per Nicola ma senza Nkoulou: infortunio per il difensore

Filadelfia, l’allenamento del Toro: differenziato per Izzo