Smaltito l’affaticamento muscolare Soualiho Meité è tornato a lavorare in gruppo ma nell’allenamento di oggi si è infortunato Simone Verdi
Dopo Daniele Baselli, il Torino ha ora perso per infortunio un’altra pedina importante: Simone Verdi. L’attaccante esterno, nel corso dell’allenamento di questa mattina al Filadelfia, ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Il numero 24 granata sarà costretto a uno stop di alcune settimane e salterà le prime partite alla ripresa del campionato, ma potrà comunque dare il proprio contributo alla causa entro la fine della stagione. Moreno Longo può in parte consolarsi con il recupero di Soualiho Meité che, dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare accusato negli scorsi giorni, è ora tornato a lavorare regolarmente con i propri compagni.

Buon giorno. I giocatori a scadenza contratto 30 giugno per finire il campionato devono prolungare il contratto?
Noto con piacere che lo “strazio, sconforto, rabbia, delusione, marcia funebre ecc ecc” verificatosi dopo aver letto l’articolo del 27/05/2020, sia tornata tanta fiducia e altrettanta speranza. Del resto è proprio il caso di dirlo” Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà….ai ai ai ai. Luglio m’ha fatto… Leggi il resto »
Chi semina mer.da raccoglie cac.rella.
E in questo Cairo è il re degli agricoltori.