Ricardo Rodriguez si è sottoposto a degli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio: sarà costretto a 3/4 settimane di stop
Almeno tre settimane di stop, se non addirittura quattro: è quanto dovrà stare fermo Ricardo Rodriguez a causa dell’infortunio patito nei giorni scorsi in allenamento. Il terzino si è sottoposto a degli esami strumentali per verificare la reale entità del problema muscolare: gli accertamenti hanno confermato l’interessamento distrattivo al muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore svizzero questo pomeriggio non si è potuto ovviamente allenare con i propri compagni che, al Filadelfia, hanno proseguito la preparazione in vista della partita contro la Fiorentina di sabato.
Molto interessante il post di AstroMaSSi, sicuramente proviene da fonti più che attendibili.
Credo però che il discorso sulla permanenza di Belotti sia tutt’ora aperto.
Ovviamente mi auguro che rimanga con noi, ma mi rimane questa sensazione.
Il 5 Ottobre definirà ogni cosa.
Ciao Alberto, ovviamente ogni giocatore ha un prezzo sopra… questo vale anche per Belotti e per Bremer… i segnali dal campo dicono che Belotti resterà e che al momento i giornali riempiono le pagine come possono, però la regola d’oro è sempre aspettare il 5 ottobre come dici tu, tutto… Leggi il resto »
Ciao AstroMaSSi, grazie per la risposta che condivido.
quindi Rodriguez tornerà dopo la sosta per le nazionali, quindi immagino in nazionale ci vada, nella speranza che non ritorni di nuovo rotto. Cmq credo che il campo lo vedra’ poco, ansaldi e musso titolari.
Ultimi aggiornamenti: 1) Torreira OK (chiusura in settimana a meno di cataclismi) 2) Marchwinski verrebbe preso come riserva di Verdi (non è una scommessa), trattativa in corso 3) Gigi dopo 2 rifiuti sembra possibile vada al Parma (accordo non chiuso) 4) Lyanco alla fine dovrebbe andare in Portogallo 5) Izzo… Leggi il resto »
scusa ma Marchwinsky chi sarebbe? sarebbe una scommessa altro che. in difesa ci servono altri due centrali, se lyanco e izzo se ne vanno ce ne servono due, a meno che si punta su bongiorno e allora ce ne serve uno solo. terzini siamo a posto ne abbiamo 4: murro,… Leggi il resto »
Grazie AstroMassi Sempre molto interessanti i tuoi commenti. Non parli di Singo e mi piacerebbe sapere il suo destino. È vero che Giampaolo non ha potuto vederlo molto, ma a me impressionato nel finale di stagione. Altra cosa, Murru all’occorrenza può fare il centrale? Se non ricordo male lo ha… Leggi il resto »
Buongiorno Luc, Singo dovrebbe andare in prestito, deve fare esperienza.
Murru non è adatto a fare il centrale, potrebbe farlo Rodriguez (non a livello di Bremer e N’Koulu).
Perfetto!
Grazie per la risposta.
Mi dispiace per Singo, ma capisco la scelta.
Su Murru ricordavo male.