Sono conclusi i lavori di restauro del moncone storico dello stadio Filadelfia che erano iniziati lo scorso aprile
Il Torino ha appena comunicato la fine dei lavori di restauro che interessavano il moncone di tribuna del Filadelfia. I lavori che erano stati incominciati il 4 aprile del 2023 sono stati finalmente ultimati. La Fiammengo Federico srl, in maniera del tutto gratuita, si è incaricata dei lavori ed è riuscita a finirli in meno di cinque mesi. Così con la collaborazione del Circolo Soci Torino FC lo storico moncone di via Filadelfia è stato rimesso in sicurezza e tolto allo stato di abbandono in cui era precedentemente.
Bene! Bella iniziativa. Un grazie sia al Torino FC che si e’ dato da fare per trovare questa sponsorizzazione sia alla ditta Fiammengo
che ha accettato di sponsorizzare, in particolare il Sig. Vigna, co-proprietario e da sempre tifoso Granata.
L’unico ringraziamento per l’effeccì poteva venire solo da uno della servitĂą cairota.
Una tra le tantissime occasioni in cui la societĂ e i suoi mediocri rappresentanti dovrebbero solo sprofondare nella silenziosa vergogna.
E invece eccoti qua, a confermare quanta idiozia si può esprimere in un solo commento.
Quello vive nel metaverso, lascia stare.
Hanno la loro realtĂ virtuale
Ma tu non dovevi andare a vivere nel metaverso su un altro sito? Ah come? Era solo dietrologia? Uh ma che strano! E noi che pensavamo che tu fossi in buonafede!
“La societĂ e i suoi mediocri rappresentanti dovrebbero solo sprofondare nella silenziosa vergogna“…E perche’ mai? Per essere ricorsi ad una sponsorizzazione per la ristrutturazione del moncone (che, peraltro, sarebbe di competenza della Fondazione) dopo aver pagato di tasca propria le vele nuove (che sono state rese necessarie da un errore… Leggi il resto »
Sei scandaloso. Difendi una societĂ di merdx che in 18anni non si è presa nemmeno l’onere di accollarsi spese minimali come questa. Nascondendovi dietro puerili e sconcertanti giustificazioni avete massacrato una storia lunga 100anni. Per fortuna siete rimasti solo voi scimpanzĂ© della schiavitĂą cairota ad assecondare questo accattonaggio da miserabili… Leggi il resto »
grazie Fiammengo … e che crepi il balengo
Ne sono felice ma mi fa ancora piu rabbia se penso quanto poco ci vorrebbe per completare il Fila. Cairo non spende per le strutture necessarie, figurarsi per un restauro. Ma non c’è niente da fare, per lui tutto ciò che è spesa senza un ritorno economico immediato è come… Leggi il resto »