Il croato Pjaca ha svolto lavoro differenziato per un lieve affaticamento muscolare, Verdi con i compagni, ancora personalizzato per belotti, Zaza e Izzo
Si è fermato per un lieve affaticamento muscolare Marko Pjaca, decisivo al Mapei Stadium: per questo motivo il croato ha svolto lavoro differenziato. Terapie per Praet, il cui infortunio continua a essere monitorato, mentre Verdi è tornato in gruppo. Ancora tabelle personalizzate per Zaza, Izzo e Belotti.

Bene che, almeno, Verdi possa tornare a disposizione per l’importante sfida contro la Lazio, nel turno infrasettimanale. Sfida che, in caso di successo nostro, vedrebbe spianarsi orizzonti inaspettati con 9 punti in 5 partite. L’importante, comunque, sarebbe non perdere, in modo da dare continuità di risultati.
Brekalo se ne va in nazionale e noi con chi c.a.z.z.o. giochiamo a centrocampo ? Baselli Rincon😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳 mi viene la pelle d oca !
Veramente nelle ultime convocazioni Brekalo non c’era….
Ci sono io, ho 43 anni e un artrodesi alla caviglia sinistra, ma da ragazzino giocavo bene.
Mi propongo a cottimo al posto di verdi 🙄
Anch’io giocavo bene da giovane ma non ero un trequartista ma un regista ed adesso per me il calcio giocato è solo un ricordo quindi va bene che giochi tu o qualsiasi altro tifoso l’importante è che non giochi verdi che oltre che incapace è anche deleterio.
Brekalo è stato convocato per le partite nella sosta che sarà dopo il derby non adesso
La Maledizione di Verdi inizia a colpire… prima Praet, ora Pjaca 😀
😂
Pjaca è uno scarto che fisicamente non è a posto quindi verdi con lui non centra.