Buone notizie dal Filadelia: Ola Aina questa mattina ha svolto l’allenamento con il gruppo, è la prima volta da dopo l’infortunio

Per la prima volta dopo circa tre mesi, Ola Aina è tornato questa mattina ad allenarsi con i propri compagni di squadra. Il terzino era da tempo ai box a causa di un infortunio muscolare patito a fine ottobre, ora Ivan Juric può nuovamente contare su di lui. Si è invece allenato a parte Perr Schuurs, che non è ancora al meglio dopo l’infortunio subito contro lo Spezia. Allenamento differenziato anche per gli altri due calciatori alle prese con infortuni, ovvero Valentino Lazaro e Pietro Pellegri.

Ola Aina
Ola Aina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2023


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
7 giorni fa

Perfetto, abbiamo recuperato l’esterno sinistro, si risparmia !!!

mavafancairo
mavafancairo
7 giorni fa
Reply to  Trapano

veramente Aina sarebbe un esterno destro… aggià, nel RosaStitica FC tutti devono sapersi improvvisare …, c’è un presiniente che lo fa addirittura da 18 anni … peraltro con risultati davvero encomiabili

mavafancairo
mavafancairo
7 giorni fa

Lui, Djidji, Adopo e Gemello in scadenza quest’anno, così come i prestiti di Lazaro, Vlasic e Miranciuk; Singo, Lukic, Vojvoda, Rodriguez, Linetty, Savic e Berisha in scadenza il prossimo… Juric: “La situazione, guardando prestiti e contratti in scadenza nel 2023 e 2024 è difficile e grave” Il DireiBene fc: “Siamo chiusi… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
7 giorni fa

Oh bene! Fra quattro anni ritorna a fare una partita decente, meno male che Aina c’è! Tre partite “normali” in tre anni, in normale ottica, nostra…. diciamo…

ToroRiverforever
ToroRiverforever
7 giorni fa

Sempre secondo me eh…non è che sia legge…..

Torino, per Schuurs terapie e lavoro differenziato al Filadelfia