Domani mattina il Torino si allenerà a porte aperte al Filadelfia: l’appuntamento è a partire dalle ore 11.20

Il Filadelfia apre le porte ai tifosi. Finalmente, aggiungiamo. Dopo la vittoria contro l’Udinese, Ivan Juric ha concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori che si ritroveranno domani mattina in campo per iniziare a preparare la partita contro il Milan. Ma la notizia più importante è che per la prima volta in questa stagione i tifosi potranno assistere all’allenamento dagli spalti del Filadelfia: i cancelli verranno aperti alle ore 11.20.

Filadelfia: è arrivato il CPI necessario per aprire l’impianto

Negli ultimi mesi non è stato possibile aprire i cancelli, neppure per far accedere i tifosi al cortile, per via di alcuni interventi che sono stati necessari per ottenere il nuovo CPI (Certificato Prevenzioni Incendi), obbligatorio per poter far entrare il pubblico nell’impianto. I lavori sono terminati a gennaio, la Fondazione Filadelfia ha così potuto richiedere ai Vigili del Fuoco il nuovo CPI (il precedente era scaduto nel 2022) che è ora arrivato. Juric può così iniziare a rispettare la promessa fatta ai tifosi: quello di domani non dovrebbe essere un caso isolato ma il primo di una serie di allenamenti che i tifosi potranno seguire dagli spalti.

Tifosi del Torino al Filadelfia
Tifosi del Torino al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2023


90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Effettivamente le due opposte fazioni che si fronteggiano con stucchevole frequenza quotidiana su questo forum con analisi assolutamente contrapposte relativamente in particolare alla gestione societaria dell’editore di Masio e alla valutazione tecnica dei calciatori della rosa, dal portiere Vanja Milinkovic Savic ai giovani Karamoh e Pellegri, per citare soltanto un… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by eugenio morosini
guidone
guidone
1 anno fa

eugenio,io non ho intenzione di seguire faide o regolamenti di conti,anche perchè si va in galera..il soggetto in questione ,era stato invitato da me,dopo l’ennesima provocazione,a presentarsi prima di un Toro empoli quest’autunno,davanti alla biglietteria della Maratona,e ti assicuro che all’epoca non avevo alcuna intenzione bellicosa,ma io sono abituato a… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 anno fa

P.S. io odio il presidente attuale della squadra per cui tifo,ed i miei scritti riguardano sempre e solo lui.non offendo i giocatori,altri utenti che hanno in grazia cairo e come viene gestita la società sono liberissimi di scriverlo,non ribatterei mai.ma subire lo stalkeraggio no,è inaccettabile.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  guidone

guidone, prendo atto delle tue considerazioni specifiche assolutamente legittime e apprezzo molto il fatto che hai risposto in modo esaustivo alla proposta personale. Purtroppo al contrario personalmente constato con profonda delusione e perplessità personale che ad esempio il leader storico GD di una determinata corrente di pensiero, il quale si… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by eugenio morosini
guidone
guidone
1 anno fa

e come le blatte,il disturbato mentale appare nelle ore notturne…tranquillo,sappiamo che non ti faresti vedere misero vermetto…vedi,il provocare tutti tramite il web è sport per molti,malati mentali,psicotici,problematici con conflitti psichici ,vigliacchetti risibili..il sapersi confrontare devisu e per pochi….ciao blattina..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

0.3ebasta, oggi non usi il nick 0.3eddy, perchè anche tu compari TRA GLI INTELLIGENTONI?

0.3eddy: che m.e.rd.a por.co ….

Torino, si rivede Aina: il terzino è tornato a lavorare in gruppo

L’allenamento al Filadelfia: 500 tifosi sugli spalti e cori per Juric. Ilic e Radonjic lavorano a parte