Mandragora ha accusato un fastidio al ginocchio, Pobega un sovraccarico ai flessori: entrambi gli infortuni sono di lieve entità
Non c’è pace in casa Torino e, questa mattina, altri due giocatori si sono dovuti fermare per degli infortuni che fortunatamente sono di lieve entità: parliamo di Rolando Mandragora e di Tommaso Pobega. Al primo ha accusato un fastidio al ginocchio destro, il secondo invece un sovraccarico ai flessori: per questo motivo entrambi hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Ha lavorato a parte anche Andrea Belotti, le cui condizioni stanno però migliorando, hanno invece proseguito le proprie terapie Dennis Praet e Marko Pjaca. Non si è allenato invece Simone Verdi, anche lui vittima di un infortunio muscolare.

a ridosso della sosta potrebbero non esseerci problemi anche se per mandragora quando sento dolori al ginocchio mi preoccupo visto che sono stati entrambi credo operati (uno di sicuro) ….. per pobega è solo affaticamento non penso ci siano problemi… anche perchè se mancano sti due addio…
Verdi, lesione ai muscoli delle natiche per sovraccarico da troppa panchina.
Sarà colpa del medico che hanno mandato via… Ma Pobega non è più under 21?