Mandragora ha accusato un fastidio al ginocchio, Pobega un sovraccarico ai flessori: entrambi gli infortuni sono di lieve entità

Non c’è pace in casa Torino e, questa mattina, altri due giocatori si sono dovuti fermare per degli infortuni che fortunatamente sono di lieve entità: parliamo di Rolando Mandragora e di Tommaso Pobega. Al primo ha accusato un fastidio al ginocchio destro, il secondo invece un sovraccarico ai flessori: per questo motivo entrambi hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Ha lavorato a parte anche Andrea Belotti, le cui condizioni stanno però migliorando, hanno invece proseguito le proprie terapie Dennis Praet e Marko Pjaca. Non si è allenato invece Simone Verdi, anche lui vittima di un infortunio muscolare.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
13 giorni fa

a ridosso della sosta potrebbero non esseerci problemi anche se per mandragora quando sento dolori al ginocchio mi preoccupo visto che sono stati entrambi credo operati (uno di sicuro) ….. per pobega è solo affaticamento non penso ci siano problemi… anche perchè se mancano sti due addio…

Troposfera Granata
Troposfera Granata
13 giorni fa

Verdi, lesione ai muscoli delle natiche per sovraccarico da troppa panchina.

maximedv
maximedv
13 giorni fa

Sarà colpa del medico che hanno mandato via… Ma Pobega non è più under 21?

Verdi, non era solo un fastidio muscolare: l’esito degli esami

Torino, Mandragora in gruppo. Pobega lavora a parte