Torino: domani doppio test contro Alessandria e Gozzano - Toro.it

Torino: domani doppio test contro Alessandria e Gozzano

di Redazione - 6 Marzo 2020

Nel weekend il Torino non scenderà in campo in campionato, al Filadelfia sono così state organizzate due partite contro Alessandria e Gozzano

Nel prossimo weekend il Torino non giocherà. O meglio, non lo farà in campionato perché la squadra di Moreno Longo comunque scenderà in campo per due partite di allenamento: una contro il Gozzano, l’altra contro l’Alessandria (tutte e due le squadre militano nel campionato di serie C). Entrambe si disputeranno in un Filadelfia blindato a causa dell’allarme Coronavirus (e non per scelta di tecnico o società): una domani mattina, l’altra domani pomeriggio. In questo modo Moreno Longo potrà far disputare partite intere a tutti i suoi giocatori, un modo per far ritrovare la migliore condizione fisica alla squadra.

Torino: l’allenamento di oggi

Nel frattempo questa mattina il Torino ha svolto un allenamento al Filadelfia incentrato sulla tattica, dopo che nella prima parte della seduta Andrea Belotti e compagni hanno lavorato in palestra.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
8 mesi fa

Per molti sarà eresia,ma vedendo i centri su YouTube di Aramu in serie B,confermo le percezioni sempre avute su Aramis.Gran talento dal sinistro magico,ennesimo prova della pessima gestione giovani del torinofc.Oggi averlo in campo permetterebbe a Longo di proporre calcio propositivo e aumentare la nostra indecente pericolosità sui calci da… Leggi il resto »