Nel primo test la formazione granata ha battuto 2-1 il Gozzano, poi ha superato per 4-2 l’Alessandria: entrambe le partitelle sono state al Grande Torino

Il Torino si allena a giocare a porte chiuse. Allo stadio Olimpico Grande Torino – a non al Filadelfia – per il doppio test contro Gozzano e Alessandria (formazioni che militano entrambe nel campionato di serie C) l’unico spettatore presente era il presidente Urbano Cairo che, questa mattina, ha prima potuto vedere la vittoria per 2-1 contro il Gozzano, in gol Zaza con una pregevole acrobazia e Aina, poi il successo per 4-2 sull’Alessandria (doppietta di Verdi, gol di Belotti e Edera). Moreno Longo ha presentato due formazioni diverse, implementando la Rosa con gli innesti di alcuni Primavera.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-03-2020


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 anno fa

Però c’è modo e modo, parma spal è stata fermata dal ministro dello sport mentre scendevano le squadre in campo. È surreale, . Si è preso mezz’ora il ministro per decidere, poteva farlo prima, in ogni caso credo che il campionato sia finito. Sembra che sotto ci sia la volontà… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
1 anno fa

La vera notizia è che si è riusciti a prendere 3 gol anche da formazioni di Serie C.
Sono fiducioso.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 anno fa

Zaza acrobazie spettacolari..ma sti caxxi vs il Gozzano..per piacere.

Torino: domani doppio test contro Alessandria e Gozzano

Il Torino si è allenato: doppio lavoro al Filadelfia