L’allenamento del Torino al Filadelfia del 14 gennaio 2020: tra i granata si rivede Rincon. Per Lyanco parte di lavoro col gruppo, Baselli a un passo dal recupero

Il Torino di Walter Mazzarri sta preparando al Filadelfia la sfida contro il Sassuolo, in programma sabato 18 novembre alle ore 18. Nella seduta odierna – del 14 gennaio 2020 – i granata si sono divisi in due: allenamento con focus sulla parte atletica per chi ha giocato contro il Bologna, lavoro aerobico e partitelle per tutti gli altri. Il bollettino medico: è rientrato Rincon, smaltita l’influenza che gli aveva impedito di scendere in campo contro i rossoblu, mentre si sono rivisti sia Lyanco che Baselli. Il brasiliano ha svolto parte della seduta col gruppo prima di continuare con la sua tabella personalizzata, il centrocampista ha invece intensificato il lavoro atletico in vista del pieno rientro con la squadra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 anni fa

Io non capisco; zaniolo si è rotto, se non sbaglio, il crociato di un ginocchio e starà fuori qualche mese. Lyanco ha semplicemente preso una grossa botta mesi e mesi fa e non è ancora rientrato. Jago sono mesi che è fermo per un problema muscolare. Perché così tanto tempo?

tattolo2001
5 anni fa

Se Lyanco lo danno in prestito al Bologna, si riprende subito e non avrĂ  piĂą neanche un raffreddore.

Cairoforever ( Rob 62 )

🤣🤣🤣

Esami per Zaza: ecco l’esito degli accertamenti

Filadelfia, al Toro l’area museale in comodato gratuito: sarĂ  utilizzata per gli allenamenti