Il Torino sta approfittando dei giorni di pausa concessi da Giampaolo ai suoi per effettuare alcuni lavori al campo del Filadelfia

Lavori in corso al Filadelfia, che questa mattina ha accolto il Toro per il suo ultimo allenamento prima di qualche giorno di pausa. Ultima sessione che ha visto Giampaolo osservare i suoi impegnati con una partitella. La società, approfittando dei 2 giorni di riposo lasciati alla squadra dal tecnico, ha infatti optato per la sistemazione del manto erboso del campo. Dopo i problemi riscontrati al Grnade Torino, anche il prato del centro sportivo ha rivelato alcune imperfezioni. I lavori, iniziati questo pomeriggio, potranno proseguire fino a lunedì, con i granata che martedì nella seduta di allenamento in programma per il pomeriggio, potranno usufruire del campo messo a nuovo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
4 mesi fa

Sono gli stessi giardinieri delle volte scorse? E che magari si occupano anche del comunale? Perché non mi viene in mente squadra in italia con problemi di manto erboso più della Cairese. Sarà andato al risparmio del risparmio pure in quello.

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi
4 mesi fa

Oltre a sistemare il prato …… io userei il superbonus o il bonus facciate per sistemare quei palazzi sullo sfondo.

Mondo
Mondo
4 mesi fa

Ci fosse anche un bonus per sistemare il cuore del presiniente sarebbe il top

Immer
4 mesi fa

Qua è tutto da rifare il prato è il meno

Toro, l’allenamento al Filadelfia: gol di Bonazzoli in partitella

Torino, quando tornano i Nazionali? Gojak venerdì al Filadelfia. E Rincon…