Torino, quando tornano i Nazionali? Gojak venerdì al Filadelfia. E Rincon... - Toro.it

Torino, quando tornano i Nazionali? Gojak venerdì al Filadelfia. E Rincon…

di Francesco Vittonetto - 15 Ottobre 2020

Il programma dei rientri: oggi giornata cruciale. Rincon in forse, Gojak arriva venerdì. Il Torino di Giampaolo si completa

Amer Gojak, al Filadelfia, si vedrà solo venerdì. Dopo la partita giocata ieri con la sua Bosnia (e contro la Polonia di Linetty), il trequartista classe 1997 farà una tappa in patria per completare l’iter burocratico che gli permetterà di trasferirsi in Italia. Poi incontrerà Giampaolo e i nuovi compagni, ma forse troppo tardi perché possa essere della partita contro il Cagliari: di certo non partirà dal primo minuto, ma non è a priori escluso che possa esordire a gara in corso. Con Belotti già rientrato alla base, Sirigu e Buongiorno raggiungeranno oggi il gruppo. Linetty, Lukic, Vojvoda, Rodriguez e Ujkani torneranno in città ma difficilmente presenzieranno all’allenamento. E’ da valutare se ci riuscirà Rincon: il venezuelano potrebbe anche essere costretto a posticipare a domani il ritorno agli ordini di Giampaolo, dopo le fatiche internazionali con il suo Venezuela. E per questo, il tecnico sta tenendo in considerazione piani alternativi in cabina di regia.

Belotti e Rincon
Belotti e Rincon durante l’allenamento

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Sono curioso di vedere se GP lancerà Segre, che io nn conosco nn avendolo mai visto giocare, o se cambierà il suo rombo di centrocampo o altro ancora.
Se nn gioca Segre é evidente che nn viene ritenuto pronto.

io
io
1 mese fa

” el caporal ” farebbe un piacere a tutti se ritardasse l’ arrivo…..

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Io non avrei dubbi proverei Segre …se non ora quando e poi sti giovani dobbiamo pure testarli se no fanno la fine di Millico o Edera. Senza contare che non avendo alcuni obbiettivi al massimo perderemmo un altra partita …niente di nuovo sul fronte occidentale.

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  mas63simo

anche io proverei segre … alcuni commenti però : segre non è neanche lontanamente paragonabile a millico e edera…. serge si èp fatto un anno da protagonista in serie B nel chievo, edera in ogni prestito in cui p stato ha fatto la comparsa, indizio direi rilevante per considerarlo definitivamente… Leggi il resto »