Al termine dell’allenamento odierno, Belotti e compagni hanno pranzato insieme con un grigliata di carne cucinata nel cortile del Filadelfia
Una grigliata di carne direttamente al Filadelfia, al termine dell’allenamento in orario prandiale: è questa la ricetta del Torino per compattare il gruppo, stemperare le tensioni, arrivare al meglio alla folata finale del campionato e conquistare i punti necessari per qualificarsi a una coppa europea. E’ quello che è avvenuto quest’oggi, con il barbecue piazzato nel cortile del Tempio granata. Non è la prima volta in questa stagione che Andrea Belotti e compagni si ritrovano a mangiare tutti insieme: dopo le varie cene che, prestazioni e classifica alla mano, hanno permesso alla squadra di compattarsi e uscire spesso a testa alta dal campo con dei punti in tasca, ora è arrivata la grigliata. Anche da questi particolare passa la crescita di una squadra.
GD lasci una scia di unto che altro che una grigliata.
iiiihhhh quante comari! Quante suocerine che abbiamo. la grigliata no! metti che si unga la sacra erba! il Toro va bene? Cairo si granatizza? ahia servono nuovi argomenti per poter sparlare di qualcosa. Come tante comari dalla parrucchiera. con novella2000 in mano e il casco che asciuga i capelli. Nuovi… Leggi il resto »
GD ma che hai il marchese?
bene