Questo pomeriggio, allenamento a porte chiuse al Filadelfia per il Torino: iniziano i preparativi per la sfida contro l’Atalanta
La marcia d’avvicinamento ad Atalanta-Torino comincerà questo pomeriggio, in casa granata, con una seduta a porte chiuse al Filadelfia. Dopo la sessione defaticante per i titolari della gara contro il Milan effettuata nella mattinata di ieri, Belotti e compagni inizieranno a preparare, agli ordini di Walter Mazzarri, la prossima sfida, in programma per domenica 22 aprile alle ore 15. Una gara, quella contro gli orobici, da studiare nei minimi dettagli. A Bergamo sarà l’ultima occasione per trasformare i residui sogni europei in qualcosa di maggiormente concreto. Il tempo a disposizione, però, è poco. Domani, infatti, sarà già vigilia.
Torino, si attendono notizie dagli infortunati, Obi, Falque e Barreca
Qualche prima indicazione sulla formazione che Mazzarri potrebbe schierare all’Atleti Azzurri d’Italia potrebbe arrivare dalla seduta odierna. Sono attese novità, infatti, dai tre infortunati, Falque, Barreca e Obi, che hanno evidenziato qualche problema muscolare. Solo gli esami a cui verranno sottoposti potranno conferire qualche certezza sulla lunghezza dei tempi di recupero. Assenti certi, invece, De Silvestri e Baselli. I due sono stati squalificati dal Giudice Sportivo dopo la sfida contro il Milan e non prenderanno parte alla trasferta lombarda.