Il Torino effettuerà le ultime prove al Filadelfia prima della sfida contro la Lazio, poi la partenza per il ritiro. Falque spera nella convicazione
Torino-Lazio, meno uno. E’ il giorno della vigilia, in casa granata. Ultime prove, poi la partenza per il ritiro prepartita di Leinì. Al Filadelfia, questo pomeriggio, Belotti e compagni affronteranno la sessione di rifinitura a porte rigorosamente blindate, per mettere a punto gli ultimi accorgimenti per l’impegnativo posticipo della 35^ giornata di Serie A. Da valutare le condizioni di Falque: lo spagnolo ha lavorato parzialmente con il gruppo negli ultimi due giorni e spera nella convocazione. Decisivi saranno i test odierni.
Torino, assenti Obi e Barreca. Alle 15 parla Mazzarri
Se Falque è ancora in forse per la sfida contro i biancocelesti, dubbi non ce ne sono per le assenze di Obi e Barreca. I due non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e non saranno della partita, così come il lungodegente Lyanco. Altro appuntamento di oggi, 27 aprile 2018, è quello con la conferenza stampa di Walter Mazzarri che presenterà alla stampa il match di domenica. L’appuntamento è alle ore 15 presso la Sala Conferenze dello stadio “Grande Torino”.
Ciao Roberto….io so di droni con schermo anti radar….
Ciao Simone, so per certo che per il prossimo anno Cairo pare che ha trovato un cannone antiaereo della prima guerra mondiale per poter abbattere eventuali droni nemici.
Miii….s’è inca**ato!!!!
“Abbia”
Mi raccomando chiudere il portone e issare i teloni, anche ieri il nostro controspionaggio ha avvistato 007 laziali travestiti da antennisti tv che stazionavano sui tetti dei condomini adiacenti al Fila.