Non si placa la sfortuna per Belotti: distorsione alla caviglia e Genoa a forte rischio. Il Torino perde una pedina importante
Brutta tegola per Mazzarri e tutto il Torino. Andrea Belotti, nella sessione odierna al Filadelfia non si è allenato a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nell’allenamento di ieri. Il Gallo ha svolto esclusivamente terapie ed è in forte dubbio per la trasferta di Genova, ormai imminente. Probabile, dunque, che il Torino giochi l’ultima partita del campionato senza il suo capitano. Per il resto, i granata hanno svolto un lavoro prettamente tattico: ultime prove prima della rifinitura di domani e della partenza per Genova, dove domenica alle 15 è previsto il calcio d’inizio della sfida contro i rossoblu di Ballardini.
Certi infortuni secondo me non avvengono mai per caso …anzi sono sicuro che proprio non avvengono! Forse è giĂ venduto – speriamo – forse è solo Mazzarri che si è scocciato di avere un peso morto in squadra, o ha prevalso la volontĂ di provare qualcun altro al suo posto,… Leggi il resto »
E certo mettiamo Niang e berlinguer. Loro si che sono attaccanti di tazza.
E si tazza, (T9 quando serve non c’è mai) ma non quella del caffelatte.
anche certi commenti, per me non vengono scritti per caso. Ma con fini ben precisi.
Provare butic no ???
Un ottimo modo per far capire ancora una volta che la rosa non dispone di un vice Belotti all’altezza… capito Cairo.
Da quando pare di aver capito non e’ grave quindi lo si rivede ad inizio campionato.Daje Gallo!!!