L’allenamento al Filadelfia: i granata hanno svolto il penultimo allenamento prima della sfida contro l’Udinese. Milinkovic-Savic out
Pomeriggio di allenamenti in casa Torino. I granata hanno svolto al Filadelfia una seduta tecnico-tattica di preparazione alla sfida contro l’Udinese di domenica. Ad assistere al lavoro della squadra di Mazzarri era presente anche il presidente Urbano Cairo che ha seguito la sessione a bordocampo. Le buone notizie arrivano dall’infermeria: Ljajic, Niang e Obi hanno infatti svolto l’intera seduta con i compagni e possono dunque considerarsi recuperati per l’impegno di campionato. Milinkovic-Savic è invece rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale, mentre Lyanco ha proseguito nella tabella di recupero personalizzata.
Sono d’accordo. Ma come cazzo è possibile? Ma per qualcuno la colpa è di Cairo.
Mr. c. ha infinite colpe che non starei qui ad elencarti perchĂ© penso che qualsiasi adulto, sopra i 12anni, le sappia ben individuare in maniera autonoma. Quello di cui mi sorprendo, appunto, è questa sorta di “condivisione”, concorso di colpa o appiattimento di tutte le societĂ . Da qui il mio… Leggi il resto »
Il sistema messo in piedi da Alibabà è da tempo consolidato, l’unica cosa che mi stupisce ancora è che, considerato che il calcio non è piĂą principalmente uno sport ma uno dei tanti strumenti finanziari per macinare soldi su piĂą livelli, le altre societĂ , a fronte di questi evidenti soprusi… Leggi il resto »
io davvero non capisco:nelle ultime tre partite delle merde per vincere hanno avuto: -Duespulsioni col Chievo che si stava difendendo bene e dopo a prima espulsione gli stavano segnando in contropiede. -una squadra che si è letteralmente scansata come il sassuolo basti vedere i primi due gol. – un rigore… Leggi il resto »
Ecco, appunto.
Ieri sera benathia ha fatto un fallo=a quello,che ha fatto Acquah contro la samp.Acquah è stato ammonito,per la seconda volta.benathia no.io contro il Napoli farei giocare la beretti.