Torino, la ripresa al Filadelfia: doppia sessione per i granata. Longo ha però concesso il primo giorno di riposo per domani dalla ripresa della Serie A
Una vittoria dal valore speciale contro il Brescia. I granata sono infatti riusciti a portarla a casa con una rimonta che ha permesso a tutti e 3 gli attaccanti di tornare al gol. La prossima sfida, che vedrà il Toro scontrarsi con l’Inter lunedì alle ore 21.45, permetterà a Longo ed i suoi di rifiatare e preparare al meglio il match. Il tempo a disposizione è infatti maggiore rispetto a quello avuto per le partite precedenti. Oggi sessione di lavoro al Filadelfia, tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri. Gli altri hanno invece svolto l’allenamento al campo, con una partitella a campo ridotto. Domani arriva però il primo giorno di riposo dalla ripresa del campionato. I granata possono staccare la spina per poi concentrarsi al meglio sull’Inter.
ottima idea il giorno di riposo! ottima idea cercare di rasserenare al massimo gli animi. magari avrà dato loro un mini compitino atletico. ma è importante anche la parte psicologica. avere i giocatori dalla propria parte e in fiducia.