Torino, report dell'allenamento di giovedì 9 luglio 2020

Toro, seduta al Fila dopo il Brescia: domani Longo ha concesso un giorno di riposo

di Veronica Guariso - 9 Luglio 2020

Torino, la ripresa al Filadelfia: doppia sessione per i granata. Longo ha però concesso il primo giorno di riposo per domani dalla ripresa della Serie A

Una vittoria dal valore speciale contro il Brescia. I granata sono infatti riusciti a portarla a casa con una rimonta che ha permesso a tutti e 3 gli attaccanti di tornare al gol. La prossima sfida, che vedrà il Toro scontrarsi con l’Inter lunedì alle ore 21.45, permetterà a Longo ed i suoi di rifiatare e preparare al meglio il match. Il tempo a disposizione è infatti maggiore rispetto a quello avuto per le partite precedenti. Oggi sessione di lavoro al Filadelfia, tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri. Gli altri hanno invece svolto l’allenamento al campo, con una partitella a campo ridotto. Domani arriva però il primo giorno di riposo dalla ripresa del campionato. I granata possono staccare la spina per poi concentrarsi al meglio sull’Inter.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

ottima idea il giorno di riposo! ottima idea cercare di rasserenare al massimo gli animi. magari avrà dato loro un mini compitino atletico. ma è importante anche la parte psicologica. avere i giocatori dalla propria parte e in fiducia.