Lo sfogo del presidente Cairo in merito al contratto di affitto del Filadelfia che ancora non è stato firmato

Oltre 3500 tifosi per la prima del Toro al Filadelfia: sotto gli occhi del presidente Cairo la squadra granata ha cominciato a preparare la nuova stagione nel Tempio granata che sarà la casa dei ragazzi di Mihajlovic e del Toro del futuro. L’inquilino di questa casa deve ancora formalizzare il proprio status: nello specifico accordarsi con la Fondazione Filadelfia per la gestione ventennale dell’impianto. Al momento solo una deroga ha permesso al Toro di poter ripartire proprio dal Fila, dato che la firma sul contratto di affitto non è ancora arrivata. Era attesa per la fine di maggio, subito dopo l’inaugurazione, e molto probabilmente servirà ancora del tempo, visto che le parole di Cairo non lasciano spazio a dubbi. “Mi costerà 500mila euro in più rispetto alla Sisport, e non ho detto nulla”, ha esordito il presidente parlando della questione.

“Non mi sono mai lamentato, non ho mai detto nulla”, ha continuato il patron. “Ho accettato tutte le cose che mi sono state chieste, si era passati dai 10 ai 20 anni. E poi le manutenzioni straordinarie: non si è mai visto che siano a carico di chi affitta. Mi era stato detto che era una condicio sine qua non, e ho accettato. Non è il Torino e non sono io ad aver messo impedimenti, sono state cambiate le carte in tavola. E ho comprato un sacco di seggiolini: di fatto, quello che ha più investito sono stato io, e non mi sembra che prima di me siano stati comprati tanti seggiolini. Il Filadelfia è stato dismesso, poi demolito; quando sono arrivato nel 2005 avevo già detto che l’avrei voluto nuovamente. Rendiamoci conto che si sta tardando sul fatto di vendere o meno una bibita al Filadelfia. Mi sembra assurdo”.


86 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
contegranata
contegranata(@contegranata)
4 anni fa

Il Presidente sbaglia sempre i modi quando parla del Filadelfia. Lui non lo merita il nostro Tempio. Non ci ha messo il becco di un quattrino, si è trovato il lavoro fatto e ora puntualizza, pure, sui costi di gestione. Più che i seggiolini, il Presidente avrebbe fatto meglio a… Leggi il resto »

R2D2
R2D2(@r2d2)
4 anni fa
Reply to  contegranata

ma ti leggi quando scrivi?

preddy
preddy(@preddy)
4 anni fa

Ha ha ha…tutti imprenditori su questo situccio. Imprenditori da tastiera. Desse ascolto a voi Cairo avrebbe già fatto 6 volte bancarotta. Compra di qua, compra di la, stimendi a destra e sinistra. Rinnovi a sei zeri…tanto poi a bilancio tutto si chiude….. Ma piantatela. Ricordate chi ha raso al suolo… Leggi il resto »

1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)
1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)(@1969rg)
4 anni fa
Reply to  preddy

Continua a difendere urbano cairo.Complimenti. Se non ti arrabbi, nemmeno per come sta conducendo la situazione Filadelfia, non so come potresti mai arrabbiare con un personaggio simile. La questione del Fila è Triste.Dall’inizio alla fine.Ma un pirla che dice d’aver contribuito parecchio alla sua rinascita,perché ha comprato tanti seggiolini è… Leggi il resto »

1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)
1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)(@1969rg)
4 anni fa

HO COMPRATO UN SACCO DI SEGGIOLINI.
Non si può leggere.
Incredibile quanto sia Squallido,Opportunista,Inutile,Avido,Illusionista,Bugiardo,Viscido,Ruffiano ed Ignorante questo piccolo essere che si crede Dio in terra.
Vattene.Smaterializzati con i tuoi ruffiani lecca lecca.

pasqualebruno
pasqualebruno(@pasqualebruno)
4 anni fa

1969RG …tu almeno uno l’hai preso ?

Patelavache
Patelavache(@patelavache)
4 anni fa
Reply to  pasqualebruno

Tu il Fila, quello vero, non sai nemmeno com’era fatto e chi lo frequentava, beota…!!!!

comprali tu i seggiolini in questo “circo equestre”.

1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)
1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)(@1969rg)
4 anni fa
Reply to  pasqualebruno

Si ne ho preso uno comodo comodo per andare in spiaggia.
Se vuoi te lo faccio vedere, personalmente.
Ti ci faccio anche sedere, se vuoi.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)(@gianky1969)
4 anni fa
Reply to  pasqualebruno

Probabile che il tuo l’abbia acquistato il mega direttore. Almeno avresti un tornaconto tangibile considerato che lo difendi in ogni occasione.
Viceversa sarebbe assai poco credibile che tu sia convinto, per discernimento e disamina, delle cose che scrivi.
Tifoso di cosa?

Cairo battezza il Torino: “Importante essere qui. Belotti? Spero rimanga”

Torino, Lyanco parte col piede giusto: al Fila è uno dei più in forma