Che Adams è stato il protagonista di Udinese-Torino, il suo gol e il suo assist hanno regalato al Toro la rimonta e un punto

Che Adams è stato il protagonista indiscusso della sfida tra Udinese e Torino, infatti grazie al suo gol e al suo assist ha vinto il premio di Man of the Match e ha permesso ai granata di tornare a casa almeno con 1 punto. Dopo questa sua grandissima prestazione lo scozzese è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Queste le parole dell’attaccante scozzese sulla rimonta dei granata che hanno recuperato 2 gol all’Udinese: “Sapevamo sarebbe stata dura, siamo rimasti concentrati trovando i due gol”. Poi la domanda successiva è stata sul momento per niente roseo del Torino che da quando a perso Zapata sembra irriconoscibile: “Siamo in un momento di difficoltà, dobbiamo fare punti, speriamo che il 2025 sia migliore”. Con questo augurio per l’anno nuovo il numero 18 del Toro ha chiuso l’intervista post partita e si prepara a portarsi a casa il premio di Man of the Match.

Che Adams
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-12-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
22 giorni fa

Come dissi ad Agosto “questo per noi è un top player”, qualcuno rispose “ma arriva dalla Championship, la serie B inglese, be Sassuolo e Pisa non sarebbero tra le prime 10 in Championship, al contrario dallo Sheffield alla sesta in classifica potrebbero giocare nella nostra serie A salvandosi tranquillamente

Tonio1973
Tonio1973
22 giorni fa
Reply to  James 75

Commando Horvath, Maripan, Sosa, Red Bull, arabi, fondi (1 non esiste), abudabi (scritto così) imminente cessione, emissari a Milano, notaio noto….. in verità ne ha dette parecchie negli ultimi 1.5 anni.
Chissà, forse anche di Adams

Last edited 22 giorni fa by Tonio1973
ElPepp
ElPepp
22 giorni fa

Adams è un bel giocatore. Ha doti tecniche, movimenti giusti, istinto e grinta. Peccato non poterlo vedere in un contesto meno deprimente.

Ci pensano Adams e Ricci: doppia rimonta a Udine

Maripan: “Il Ché? Dura marcarlo anche in allenamento”