L’attaccante granata ai microfoni di Sky parla del rigore sbagliato: “Mi dispiace per il rigore ma ho compensato con la tripletta”
Al termine della vittoria del Toro contro il Bologna, ai microfoni di Sky è interventuo Belotti, autore di una prestazione maiuscola coronata da una tripletta ma anche macchiata da un altro errore dal dischetto: “Purtroppo ho sbagliato due rigori in due partite mi dispiace per me ed i mie compagni. Penso però di aver compensato con la tripletta che ho messo a segno oggi. Cosa pensavo mentre tiravo il rigore? Ho pensato subito che non potevo sbagliare, dopo l’errore di San Siro. I portieri hanno capito la mia rincorsa e come li tiro, ormai li intuiscono: dovrò cambiare. Mihajlovic, a fine partita, mi ha datto una pacca sulla spalla”
Andrea, hai compensato con i tre gol l’errore dal dischetto, vero. Però se ieri sera contro il Bologna segnare o non segnare quel rigore a risultato ormai acquisito era cosa di relativa importanza, a volte è fondamentale, come a Milano. dove abbiamo perso un punto per via del rigore sbagliato.… Leggi il resto »
serpeggia amarezza…
purtroppo qualcuno per 15gg dovrĂ ridere a denti stretti.
Grande gallo. Ero contentissimo quando ti hanno preso l’anno scorso, ti difesi ai primi errori e sono contento tu stia esplodendo. Se smetti anche di cascare in area come Inzaghi e Balotelli, ti confermi un mio idolo