Il capitano del Toro Benassi presenta la prima gara di ritorno di Serie A nella sala conferenze dello stadio Grande Torino
Come di consueto, ad accompagnare Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa c’è Marco Benassi, capitano di un Torino ferito nell’orgoglio per la sconfitta subìta in Coppa Italia e intenzionato a prendersi un’immediata rivincita nei confronti del Milan di Montella. Il centrocampista del Toro presenta la sfida di domani, in programma per le 20.45 allo stadio Grande Torino. “Le prestazioni ci sono sempre state” dice Benassi. “Col Sassuolo abbiamo tirato per esempio 17 volte nel primo tempo. Dobbiamo migliorare sulla testa, con piĂą personalitĂ come ha detto il mister. Penso che le prestazioni ci siano state, abbiamo fatto la gara anche con il Milan, come l’abbiamo preparata. Penso che sia un aspetto positivo, se togliamo quei 10-15 minuti“.
Un miglioramento da augurarsi anche e soprattutto nei dirigenti, che tra fari spenti e accattonaggio non sono ancora stati in grado, dopo 11 anni, di esporre chiaramente alla tifoseria il progetto sportivo del Torino FC. Al punto che ormai la domanda è: Avete un progetto?
Giocatore x me da sempre sovrastimato, migliorato rispetto alle cappelle di due anni fa, ma ancora troppo discontinuo … Deve ancora migliorare sotto l’aspetto tecnico. X questo mu stupisco a sentire che Castro nn migliorerebbe il tasso tecnico poichĂ© nn certo migliore di Benassi. X me l’argentino ĂŞ piĂą continuo… Leggi il resto »
Giaguaro….. Castro a Benassi j’allacia male gli scarpini, da tutti i punti di vista. Sono proprio 2 giocatori di livello diverso e si vede: all’etĂ di Benassi castro retrocedeva con il gimnasia la plata, nel resto della carriera ha raggiunto l’apice a Catania. L’italiano è capitano del Toro, c’ha giĂ … Leggi il resto »
No comment. Solo ci meritiamo la classifica che abbiamo.
@Redazione quando smetterete di intervistare bambini fuori dagli asili?