La probabile formazione del Torino / Ballottaggio Buongiorno-Zima al posto del difensore brasiliano, Brekalo torna titolare
Poche giornate al termine del campionato per il Torino che, alla prossima valida per la 35^ affrotnerà l’Empoli di Andreazzoli. I granata, reduci dal pareggio per 4-4 contro l’Atalanta, hanno esternato qualche problema extra durante la settiman, che ha portato a qualche cambiamento sul fronte infermeria. Se tornano a disposizione Izzo e Mandragora, sono out Bremer, per un problema alla caviglia, e Pjaca, dic ui non si conoscono con certezza le condizioni. Qualche cambio in vista perciò per la formazione del Torino.
Torino, in attacco si rivede Pellegri
Ciò che resta invariato è certamente il modulo: il 3-4-2-1 è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica per Ivan Juric. Tra i pali ballottaggio tra Milinkovic-Savic e Berisha. In difesa si potrebbe rivedere Djidji, subentrato nelle ultime due partite, al fianco di uno tra Zima e Buongiorno, pronti a contendersi il posto di Bremer, e Rodriguez. A centrocampo invece Aina dovrebbe lasciare spazio a Vojvoda, con Singo sul fronte opposto. Nel centro invece le chiavi tornano a Mandragora al fianco di Lukic, caposaldo della formazione di Juric. Anche davanti sono previste modifiche: sula trequarti è di nuovo tempo della coppia Brekalo-Praet (quest’ultimo è in ballottaggio con Pobega) alle spalle di Pellegri.
La formazione del Toro: ecco chi gioca
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Zima, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Pellegri. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Izzo, Buongiorno, Aina, Ansaldi, Pobega, Ricci, Seck, Sanabria, Belotti. Allenatore: Juric.
Indisponibili: Edera, Fares, Pjaca, Bremer, Warming, Zaza
Squalificati: nessuno
Non centra niente con la partita di oggi, ma visto i portieri che si dice intessano al noi , mi tengo quelli che abbiamo adesso. Forse Juric non ha tutti i torti sul ruolo, non dico che i nostri sono forti , ma in giro c’è solo gente sopravvalutata e… Leggi il resto »
A me piace vicario dell’empoli, oggi lo vedremo, ovviamente spero che contro di noi sbagli partita, ma è un ottimo portiere del 1996, e non credo costi uno sproposito
Si anche a me piace molto, ma parlavo di quelli che si dice che sarebbero nel mirino , cragno ieri mi ha fatto pena , tolto il fatto che è un portiere che non esce mai …. poi strakoscia ieri ha fatto veramente ridere ,avesse preso i gol che di… Leggi il resto »