Il croato Sosa verso la titolarità, dalla parte opposta ballottaggio Vojvoda-Lazaro, dubbio Vlasic per Vanoli
Contro il Genoa Vanoli aveva confermato lo stesso undici della sfida al Napoli. Anche per la gara di domani a Empoli la formazione granata non sarà stravolta: l’unica novità potrebbe essere la presenza di Sosa dal primo minuto, come annunciato dallo stesso allenatore alla vigilia del match. La difesa sta pian piano trovando una quadra, l’attacco invece stenta (l’ultimo gol di una punta? Quello di Njie col Como), motivo per cui dall’inizio o a gara in corso potremmo vedere delle novità.
Difesa verso la conferma
Il pacchetto arretrato è quello che più volte nel corso delle settimana ha cambiato assetto. Non nelle ultime uscite, però. Anche al Castellani potremmo infatti rivedere il solito trio davanti a Milinkovic-Savic: Walukiewicz, uno degli ex di turno, Coco al centro e Masina – che non ha un sostituto mancino, a meno che Vanoli non abbassi Sosa – come braccetto di sinistra. Zero gol a Marassi, uno solo subito dalla squadra di Conte la settimana precedente: non è ancora la difesa che non dà pensieri ma certamente il tempo sta aiutando l’allenatore.
Il dubbio Vlasic
A centrocampo rientrerà, partendo probabilmente dalla panchina, Ivan Ilic. Dal 1′ dovrebbero però partire Ricci, Linetty e Gineitis, come nelle ultime occasioni. Per quanto riguarda le fasce, come detto sembra che possa esserci spazio per Sosa a sinistra, mentre Vojvoda è stato fermato all’ultimo da un virus, motivo per cui a destra il ballottaggio è tra gli altri due, con Pedersen favorito dopo le ultime buone prestazioni. Il dubbio è la presenza di Vlasic, che potrebbe agire come al solito da mezzala o piuttosto a gara in corso come esterno d’attacco, semmai Vanoli dovesse decidere di cambiare assetto. Davanti, nel 3-5-2, Adams e Sanabria, a caccia del gol che manca ormai da settimane.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici che vedremo al Castellani:
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Adams, Sanabria. A disp. Paleari, Donnarumma, Maripan, Bianay Balcot, Dembelé, Lazaro, Ilic, Ciammaglichella, Tameze, Vlasic, Karamoh, Njie. All. Vanoli.
Indisponibili: Schuurs, Savva, Ilkhan, Zapata, Vojvoda
Squalificati: nessuno
A “souma-sosa” bin ciapa’… ma cairo andersen e a mai piu’ non lo scrive piu’ nessuno??? 🤣🤣🤣 e pensare che era un “motto” cosi’ grazioso per la pantegana masiota alias il ratto maledetto. Rodri? ma rodri chi???
Cairo andersen e a mai più!
Ha ragione serve a nulla. Ha assolutamente ragione
Come non servono a nulla però i 100.000 cairo vattene messi qui da altri
O gli altrettanti 100.000 insulti da commentatore a commentatore, soprattutto se risultano al secondo, particolarmente ininfluenti
Buonasera. Ho letto ora il parallelismo tra Toro e Manchester fatto da Vanoli; come spesso succede è stato usata come clava per poter “picchiare” sull’allenatore, per dargli dell’incapace o per poterlo insultare . Delle 2 una, o si è in malafede o non si è capito. In entrambi i casi… Leggi il resto »
ma vai a…gd…
Non lo so 🙂 Probabilmente lavora a 4 mani con Guardiola!!
PS Mi faccia però un favore, mi risponda all’utente Guidone; non se lo filano nemmeno i suoi ipotetici amici (immaginarsi gli altri)
non ce n’è bisogno viscido vermicello imprenditore.io me ne fotto dei consensi o approvazioni degli altri utenti,evidentemente,e come ben so ameba,tu ti sbrodoli invece se qualcuno ti risponde…fatti furbo belina al trotto!!
Ciao a tutti. Non sono molto daccordo a dire che non ce bisogno di una punta. Ne abbiamo bisogno come il pane!! Sanabria ci ha illuso un anno con 12 gol ma esempre stato uno da 4/5 gol allanno. Non conoscevo il Che prima, ma anche lui non eun goleador.… Leggi il resto »