Genoa-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5: corre e si propone molto ma fatica a sfondare sulla fascia destra e, anche se sono molti i palloni che vengono giocatori sul suo lato di campo, sono però pochi quelli che riesce a crossare al centro dell’area di rigore avversaria. Prestazione insufficiente. (st 35‘ ZAZA: sv)
LUKIC 6: è uno dei pochi a salvarsi nel Torino. Dà il via a tutte le azioni offensive ed è autore di alcune buone giocate per i compagni come l’imbucata per Belotti a fine primo tempo. Nella ripresa, però, con il passare dei minuti anche Lukic finisce per sparire un po’ dal vivo del gioco.
MANDRAGORA 5,5: si fa sentire in mezzo al campo provando a guidare anche con la voce le azioni del Torino, non riesce però a incidere come vorrebbe quando la palla passa tra i suoi piedi. A inizio secondo tempo Juric lo richiama in panchina (st 6′ BREKALO 5: dovrebbe dare qualità e imprevedibilità al gioco ma rimane ingabbiato tra le maglie dei giocatori del Genoa).
VOJVODA 5: sulla fascia sinistra non riesce a pungere come ha abituato negli ultimi mesi. L’azione del gol dell’1-0 nasce da un suo pallone perso, ha poi l’occasione per pareggiare ma non la sfrutta a dovere colpendo male di testo e scheggiando solamente la traversa da ottima posizione. (st 6′ ANSALDI 5,5: un paio di spunti ma fa troppo poco).
(Continua a pagina 3)
che senso ha fare pagelle quando è chiaro che la partita è stata venduta?Ci prendete per il culo anche voi?
Per fortuna non l’ho vista
L’unica che si salva è Lukic insieme a Mandragora. Pjaca si è confermato uno scarto inutile, Vojvoda è un buon giocatore ma essendo poco tecnico in partite come questa soffre molto, Izzo sempre indeciso. Dobbiamo assolutamente comprare 3/4 giocatori di qualità, non significa spendere cifre folli significa essere bravi a… Leggi il resto »