Genoa-Torino: le pagelle degli attaccanti
POBEGA 5,5: ogni volta che c’è uno spazio si infila e si propone per i compagni, la prima ammonizione che Ostigard riceve nel primo tempo è proprio per un fallo sul numero 4 del Torino. Dopo l’uscita dal campo di Mandragora arretra al fianco di Lukic in mezzo al campo e finisce per sparire dal campo.
PJACA 4,5: dopo le due panchine consecutive contro Bologna e Inter, Juric lo rilancia nella formazione titolare ma il fantasista croato non riesce mai a incidere e a far valere le proprie qualità tecniche. Non sfrutta l’occasione che il tecnico gli ha concesso.
BELOTTI 5: nel primo tempo per lo meno riesce a farsi vedere, anche se ha una sola vera occasione per cercare il gol ma non la sfrutta e con il sinistro calcia a lato. Nel secondo tempo sparisce dal campo e viene sovrastato da Maksimovic.
ALL. JURIC 4,5: un Toro così brutto non lo si vedeva da un po’. Gioca più di un’ora in superiorità numerica e non riesce praticamente mai a impegnare Sirigu, neanche con le sostituzioni arriva la scossa. Ora sono otto le partite consecutive senza vittorie.

che senso ha fare pagelle quando è chiaro che la partita è stata venduta?Ci prendete per il culo anche voi?
Per fortuna non l’ho vista
L’unica che si salva è Lukic insieme a Mandragora. Pjaca si è confermato uno scarto inutile, Vojvoda è un buon giocatore ma essendo poco tecnico in partite come questa soffre molto, Izzo sempre indeciso. Dobbiamo assolutamente comprare 3/4 giocatori di qualità, non significa spendere cifre folli significa essere bravi a… Leggi il resto »