La probabile formazione del Torino contro il Genoa, recupero della 3^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021: Giampaolo vuole una reazione

Giampaolo ha scosso la squadra, ora vuole vedere se a Marassi cadranno i frutti. Il recupero contro il Genoa è il primo crocevia di una settimana cruciale per il destino del tecnico, reduce dal preoccupante k.o. contro la Lazio (che ha mostrato i limiti mentali del suo Torino) e chiamato a fare punti contro il Grifone e il Crotone. Già due concorrenti nella lotta salvezza: fa fede la classifica. Per il primo dei due appuntamenti, il tecnico ha recuperato Andrea Belotti, fermatosi a causa di una contusione al ginocchio contro la Lazio, ma che ha superato i test di questa mattina.

Belotti o Bonazzoli: il Toro tenterà fino all’ultimo il recupero del 9

Possibile che il numero 9 sia quindi regolarmente in campo contro il Genoa. E così che Federico Bonazzoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Il capitano duetterà con Verdi da terminale del 4-3-1-2. Alle loro spalle ci sarà Lukic – nota lieta delle ultime uscite -, ancora da trequartista.

Meité, Rincon e Linetty, a centrocampo, vanno verso una conferma in blocco. Segre è l’outsider, ma potrebbe comunque partire fuori al pari di Gojak, che Giampaolo vuole conservarsi come carta offensiva da giocarsi a partita in corso.

Genoa-Torino: la probabile formazione di Giampaolo

In difesa, una chance dovrebbe averla Singo, mattatore della sfida contro il Lecce in Coppa Italia. E’ favorito su Vojvoda. In mezzo tornerà dal 1′ Nkoulou, al fianco di Lyanco e con Rodriguez confermato a sinistra. Tutti davanti a Sirigu, anche lui chiamato a riscattarsi: il Toro deve rialzarsi a Genova.

Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belottii. A disposizione. Milinkovic-Savic, Rosati, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Murru, Vojvoda, Segre, Gojak, Bonazzoli, Edera, Vianni. Allenatore. Giampaolo
Indisponibili: Baselli, Izzo, Millico, Zaza

Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
6 mesi fa

Nkolou secondo me non gioca..sirigu sicuramente si, e nonostante tutto lo trovo giusto..se torna lui é fondamentale..e secondo me gioca anche il gallo..in fondo è una botta…non credo possa compromettere le partite future, non è un problema muscolare

Alby68
6 mesi fa

Millico e zaza sono gli unici a cui il covid dura 1 mese

Alex
Alex
6 mesi fa

Non la credo, e non voglio crederla, possibile questa formazione. Bremer non può stare fuori e nemmeno Lyanko che è in crescita. Singo spererei dal primo anch’io, centrocampo e attacco quelli sono… Mi azzarderei a sperare anche Ansaldi terzino a sinistra, lo preferisco di gran lunga agli altri due. Sarei… Leggi il resto »

Last edited 6 mesi fa by Alex

Maran prima del Torino: “Il Genoa sta crescendo: ora stringiamo i denti”

Probabile formazione Genoa / Maran conferma il modulo del derby