L’allenatore granata, Marco Giampaolo, presenta ai microfoni di Torino Channel la partita di Coppa Italia contro il Milan

Ai microfoni di Torino Channel, l’allenatore granata Marco Giampaolo ha presentato la partita di Coppa Italia contro il Milan. Le prime parole del tecnico sono state sulla formazione: “Il primo pensiero è quello di essere competitivi, poi faremo la conta su chi sta bene, chi ha bisogna di recuperare. Questa è la quarta partita in pochi giorni, qualcosa bisogna fare a livello di cambiamenti in formazione: deciderò domani se far giocare Belotti, a Baselli concederò un determinato minutaggio. Poi ci sarà da capire chi giocherà la successiva come play, perché Rincon sarà squalificato”.

Giampaolo: “Ho fiducia che la squadra potrà essere competitiva”

Poi, ancora sulla partita: “La partita la si può preparare su quella di due giorni fa, ora dobbiamo essere concentrati sulla partita di domani. La Coppa Italia è una competizione importante e vogliamo farla bene. Anche se ci sarà qualche cambio per quanto riguarda la formazione ho fiducia sul fatto che la squadra sarà competitiva”.

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo
TAG:
conferenze stampa home

ultimo aggiornamento: 11-01-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
3 anni fa

Se lo fai giocare dopo che ha giocato stanchissimo le ultime 2 partite sei un c.o.g.l.i.o.n.e !

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

Ma decidi cosa, “mercato da 10”? Tu non decidi neppure quando puoi andare in bagno…. E, se potessi decidere, quando ci andassi non ti scapperebbe e perderesti un’ora a sforzarti per niente! Tu sei peggio di Lerda e Papadopulo: loro almeno avevano solo scarsoni, tu no! Incapace!

Trapano
3 anni fa

Quanta verità Pat , questa squadra è scarsa, zoppa, con tante lacune, ma questo spaventapasseri sta facendo peggio dei sopracitati, nella top five degli allenatori più scarsi della nostra storia

Simone4Toro
Simone4Toro
3 anni fa

Ma lascia stare..che se va.bene ne prendiamo 2 in mezz’ora.

Giampaolo: “Primo tempo da spettatori. Mercato? Si farà qualcosa”

Pioli: “La Coppa Italia è importante. Il Toro ci ha messo in difficoltà”