La conferenza stampa di Juric dopo il derby perso
Juric ha poi continuato a rispondere alle domande sul derby in sala stampa per provare ad analizzare la sconfitta dell’Allianz.
Come si spiega quanto è successo?
“La squadra ha fatto un ottimo primo tempo, sul secondo abbiamo regalato il primo angolo, diventa difficile parlare di altre cose”.
Sembra molto avvilito in questo momento?
“Sì lo sono”.
Tameze in quel ruolo può fare bene, è d’accordo?
“Sì, è un ragazzo d’oro, è quello che ci serviva a livello umano, per il resto ho poco da dire”.
Ha avuto delle avvisaglie nelle ultime partite?
“Nel primo tempo abbiamo fatto tutto quello che volevamo, non concedendo nulla. Abbiamo la palla noi, calcio d’angolo e prendiamo gol. Non ho visto la squadra scarica, ho visto cose belle, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo preso due gol su piazzati, rimane il risultato negativo. Volevo spronarli in senso buono, vorrei andassero ancora più forte, i ragazzi hanno corso e hanno lottato, per questo li ringrazio”.
Questo è il suo momento più amaro?
“Sono partito con un’idea ma c’è questo senso di incompiuto. Non sono riuscito a dare quello che volevo”
Ora arriva la pausa: da cosa si riparte?
“Dobbiamo ripartire più forte che mai. Io vedo, scelgo, deciso, devo dare di più a questi ragazzi che al di là di tutto mi hanno sempre dato tutto”.
Cosa vuole dire ai tifosi?
“C’è rammarico, davvero, dopo due anni e mezzo mi dispiace tanto non riuscire a dare di più penso già al prossimo derby, lì cercheremo di batterli”.
La situazione di Radonjic?
“Ci ha dato tanto in questo inizio di campionato, vogliamo che sia al top, ho bisogno di tutti, di lui, di Sanabria, magari non saranno delle volte al massimo della felicità ma ho bisogno di tutti”.
La squadra è assuefatta da questo tipo di gioco?
“Lo scorso anno abbiamo chiuso con fiducia, vedevamo cose molto positive a livello tecnico, devo dire che in queste prime partite di campionato lo abbiamo visto a tratti quello che ci aspettavamo”.

Non si può giocare a calcio senza rispetto dei ruoli, per difendere a 4 bisogna avere in organico dei terzini che noi non abbiamo, per difendere a 3 servirebbe almeno uno dei 3 stopper con piede buono e visione di gioco ma Bremer è andato altrove e nn è stato… Leggi il resto »
Se x questo di gioie non ne vedo alcuna ,Sicuramente per i giocatori che abbiamo , non portiere a parte si dovrebbe vedere tecnicamente molto di piu dal resto squadra , cio che mi abbatte e’ il fatto che non solo non si fa piu’ gioco ma manco si vede… Leggi il resto »
Anche quest’anno la squadra è incompleta ed in certi ruoli qualitativamente scarsa. Milinkovic Savic fa bene il 90% delle cose poi commette errori che in serie A non si possono commettere, va sostituito. La difesa è buona. Lazaro e vojvoda sono poca cosa, manca un esterno bravo. A centrocampo avere… Leggi il resto »