Le dichiarazioni del tecnico granata Ivan Juric al termine di Milan-Torino, sfida terminata 4-1 a favore dei rossoneri
Inizio da dimenticare per il Torino che, dopo l’insipido 0-0 col Cagliari, incassa un pesante 4-1 a San Siro, contro il Milan di Pioli. Il tecnico granata commenta così la prestazione dei suoi: “Oggi per me è stata la peggior partita da quando sono al Toro. Ho visto un divario enorme, bisogna ragionare bene perché i ragazzi rendono meno. La squadra mi ha dato un’impressione veramente negativa. Capisco le difficoltà, ci sono giocatori più forti e abbiamo sofferto. Per la prima volta in questi 2 anni la sensazione è negativa. Se non riesci a reggere certe situazioni pensi a tutto, anche a cambiare qualcosa. Queste partite ti fanno pensare, dobbiamo ragionare bene su varie cose“.
(continua a pagina 2 – Juric in conferenza stampa)
Io sono un estimatore del 1° Juric, quello del pressing a tutto campo, palla rubate e ripartenze.
Ma ora, con il tipo di giocatori che ha non può più farlo.
O.passa a 3 in mezzo al campo, o veniamo sovrastati fisicamente da un Cagliari qualsiasi .
Io chioso al contrario di Juric: quando gli arbitri falsano, non voglio parlare della partita. Del resto il divario era di tre categorie, inutile comunque discuterne.
Il divario qualitativo col Milan è enorme ma noi stiamo giocando malissimo e non solo contro il Milan anche contro il Cagliari abbiamo giocato male. C’è da dire che secondo me fisicamente non siamo al top perchè non riusciamo a recuperare nessuna palla e tutti i contrasti li perdiamo. E’… Leggi il resto »