Le pagelle di Bologna-Torino: i centrocampisti
DE SILVESTRI 5.5: resta in campo per novanta minuti ed è già una notizia, visti i problemi fisici che lo hanno afflitto nell’ultimo periodo. Però combina troppo poco e non è mai pericoloso (st 36′ PARIGINI SV).
BASELLI 6.5: dopo quello al Frosinone, il numero otto ci mette di nuovo lo zampino con un gol pesante fino a quel momento, prima che il Bologna rimonti. Quando esce lascia il Toro ancora in vantaggio (st 28′ LUKIC 5.5: entra nel momento peggiore del Toro e non riesce a far valere le proprie qualità).

MEITE’ 5.5: cala alla distanza, nonostante nei primi 45′ avesse regalato qualche giocata delle sue. Sono proprio quelle che mancano al Torino nel secondo tempo.
RINCON 6: se il Bologna nel primo tempo gioca così male è anche perché in mezzo al campo il Toro non concede nulla. Nel finale va vicino anche al gol del 3-2 con un rasoiata dal limite che Skorupski devia in angolo.
BERENGUER 6: dalla sua fascia arrivano i palloni più pericolosi, con dei traversoni che mandano in tilt la difesa del Bologna. Sul 2-2 non è reattivo nell’andare ad anticipare Calabresi e il suo voto ne risente non poco.
Giochiamo con tre difensori per altro tutti e tre di buon livello due esterni di cui uno difensivo , un medianaccio difensivo , e prendiamo caterve di gol… e la colpa sarebbe di???…mi spiace ma io come sempre vedo una rosa buona , che gioca male mediamente a calcio, con… Leggi il resto »
Far segnare uno come Santander vale l’insufficienza piena per la difesa
insuff piena , perchè sono bravi quando il Toro gioca, appena molliamo un pò prendiamo gol da chiunque…..frosinone e bologna non avevano quasi segnato prima di incontrare noi…quindi concordo al 100%… mio dio il giorno del derby spero di trovare un volo per l’australia…:-(
Imperdonabili oggi … allenatore che parla di maturità di squadra quando è lui che dovrebbe fare in modo che queste cose non succedono . Due punti gettati nel cesso in modo gravissimo che peseranno come macigni
“non succedano “