Crotone-Torino, le pagelle degli attaccanti
ZAZA 4.5: un aggancio nel primo tempo su un bel lancio lungo di Ansaldi e poco piĂą. C’è pure un errore, un passaggio in orizzontale che favorisce il Crotone nell’occasione in cui Sirigu dice no a Messias, sullo 0-0 (st 20′ SANABRIA 7: entra e segna, oltretutto un grandissimo gol, quello che riaccende le speranze nel finale)
BONAZZOLI 5.5: ancora trema l’incrocio dei pali colpito ad inizio ripresa, sull’1-1. Troppo poco, però, in novanta minuti per meritare almeno la sufficienza.
All. NICOLA 5.5: le scelte sono assolutamente obbligate, i cambi ancora una volta funzionano, perché i subentrati danno la scossa tanto attesa. Però è una squadra che dal punto di vista delle determinazione sembra aver fatto un passo indietro, anche se può aver influito anche la tenuta fisica.
rodriguez davvero imbarazzante… buongiorno in panchina, credo, davvero anche no….meglio lui 10 volte….. e poi passare a 4 dietro e mettere qualcosa in piĂą in mezzo al campo o sugli esterni? sto 3-5-2 è una rottura di pa.lle senza precedenti.
giocare con tre difensori che diventano 5 e prendere 50 gol … a sto punto tante vale mettere dentro 3 attaccanti no?!?!!?…
Cairo fai almeno una cosa utile, direi fondamentale: sguinzaglia gli avvocati e fatti ridare i 3 punti a tavolino della gara di andata con l Lazio, visto che Immobile non avrebbe dovuto giocare e ha inciso eccome?!?! Ti rendi conto quanto varrebbero OGGI quei 3 punti????