Le pagelle di Fiorentina-Torino: i voti dei giocatori granata

Le pagelle di Fiorentina-Torino: Sirigu la solita certezza, attacco bocciato

di Ivana Crocifisso - 19 Settembre 2020

Il portiere granata compie il solito miracolo, davanti la squadra di Giampaolo non punge e si sveglia soltanto nei minuti finali: le pagelle di Fiorentina-Torino

SIRIGU 7: un mezzo miracolo, anzi, un miracolo vero e proprio quello nel recupero del primo tempo quando toglie dalla porta la conclusione di Kouamé. Riparte come aveva concluso, e non c’erano dubbi. Incolpevole sul gol viola.

IZZO 5: non si fida – ancora – di Vojvoda, “collaudato” praticamente 45′. Così tocca al centrale giocare sulla fascia, ma sia sul gol annullato che su quello poi messo a segno da Castrovilli, l’ex Genoa non è proprio irresistibile. E su quella fascia la squadra di Iachini fa il bello e il cattivo tempo (st 42′ VOJVODA SV)

BREMER 6.5: sempre puntuale e in anticipo sugli avversari, nonostante la Fiorentina metta più volte il Toro sotto pressione nell’arco dei 90′, lui non si fa mai sorprendere.

NKOULOU 6: Kouamè gli fa fare gli straordinari e qualche volta sfugge al suo controllo, anche se il difensore riesce comunque a cavarsela.

ANSALDI 5: dalle sue parti c’è un cliente scomodo come Chiesa, motivo per cui l’argentino quasi mai riesce a proporsi, impegnato più a difendere la sua fascia dalle scorribande dei viola. Non sempre ci riesce, perché dai piedi di Chiesa nascono le azioni più pericolose, quella del gol compresa.

(Segue a pagina 2 – Le pagelle dei centrocampisti)

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

i peggiori : Izzo 3, dalla sua parte biraghi fa quelll che vuolee si perde l’uomo alle spalle sul gol ; ZAZA 1 , no nstoppa una palla e sbaglia quel passaggio che neanche nei pulcini…. GIANPOALO : passi che proporre qualcosa di diverso in cosi poco tempo e con… Leggi il resto »

0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
1 mese fa

Serve un regista, un trequartista ed una punta. Non vorremo veramente giocare tutto l’anno con zaza titolare vero? Per carità piuttosto dedico il mio tempo ad altro…
CAIROVATTENE

LoviR53
LoviR53
1 mese fa

Concordo al 100%. Senza 3 giocatori di qualità in quei 3 ruoli sarà la solita musica che va avanti da 15 anni.
cairo metti in vendita il Torino e VATTENE!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

A me è stata sufficiente l’inquadratura su quel mocio di meite prima dell’inizio, quel suo passo inconfondibile da bradipo e la capigliatura da buskers senza tetto. Non scrivo di zazzazero che rappresenta quanto di più lontano e opposto al Toro. 2 frame per sapere a cosa andavo incontro, altro che… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
odix77
odix77
1 mese fa

non che meite sia stato tra i peggiori anzi, il suo bene o male lo ha fatto…. i 3 in pagella son odi altri. vedi zaza , izzo e belotti nel secondo tempo dove è sparito completamente dal campo buttato in fascia a non prendere mezza palla….