Le pagelle dei centrocampisti
MEITE’ 6: conferma le buone impressioni della ripartenza del campionato scorso, come se da quel momento il vecchio Meitè, quello incostante e a volte quasi svogliato, abbia lasciato il posto ad un giocatore diverso. Non ancora quello delle prime presenze granata: ma le premesse sembrano buone (st 23′ LUKIC 6: gioca poco ma strappa un pallone Biraghi lanciando Zaza)
RINCON 5: è nella posizione di regista ma il regista non lo fa. Non potrebbe essere altrimenti, non è nelle sue corde. Cerca tuttavia di rimediare in altro modo, mettendoci più la sua quantità .
LINETTY 6: pallone col contagiri a Berenguer nei primi 45′, tanto lavoro difensivo con un tocco provvidenziale nella ripresa. L’unico volto nuovo scelto da Giampaolo, l’impatto è comunque positivo (st 42′ MILLICO SV)
(Segue a pagina 3 – Le pagelle degli attaccanti)
i peggiori : Izzo 3, dalla sua parte biraghi fa quelll che vuolee si perde l’uomo alle spalle sul gol ; ZAZA 1 , no nstoppa una palla e sbaglia quel passaggio che neanche nei pulcini…. GIANPOALO : passi che proporre qualcosa di diverso in cosi poco tempo e con… Leggi il resto »
Serve un regista, un trequartista ed una punta. Non vorremo veramente giocare tutto l’anno con zaza titolare vero? Per caritĂ piuttosto dedico il mio tempo ad altro…
CAIROVATTENE
Concordo al 100%. Senza 3 giocatori di qualitĂ in quei 3 ruoli sarĂ la solita musica che va avanti da 15 anni.
cairo metti in vendita il Torino e VATTENE!
A me è stata sufficiente l’inquadratura su quel mocio di meite prima dell’inizio, quel suo passo inconfondibile da bradipo e la capigliatura da buskers senza tetto. Non scrivo di zazzazero che rappresenta quanto di piĂą lontano e opposto al Toro. 2 frame per sapere a cosa andavo incontro, altro che… Leggi il resto »
non che meite sia stato tra i peggiori anzi, il suo bene o male lo ha fatto…. i 3 in pagella son odi altri. vedi zaza , izzo e belotti nel secondo tempo dove è sparito completamente dal campo buttato in fascia a non prendere mezza palla….