Inter-Torino, le pagelle degli attaccanti
BREKALO 5.5: tanto fumo e poco arrosto. Chiamato a sostituire un Praet non al meglio, il croato conferma il periodo di calo, non riuscendo ad incidere o quantomeno ad inventare (st 31′ PRAET SV)
PJACA 5.5: al 18′ del primo tempo per un pelo non gela Handanovic con una conclusione che esce di un niente. Quando ha il pallone lo gioca con lucidità però manca come altre volte il colpo risolutivo.
SANABRIA 5: di nuovo a secco e poco dentro il gioco granata, certamente ben imbrigliato da una difesa nerazzurra che non gli permette di toccare quasi nessun pallone. Prestazione sottotono e lo sa, tanto che non sembra contentissimo quando viene richiamato in panchina (st 15′ WARMING 6: a sorpresa Juric lo spedisce in campo al quarto d’ora del secondo tempo, dando in qualche modo continuità ai minuti di Marassi in Coppa Italia. Vivace: al 25′ per poco non porta Bastoni a segnare un autogol)
All. JURIC 6: aveva promesso un Toro coraggioso ed effettivamente la sua squadra non ha certamente passato novanta minuti a difendersi. Al contrario, anche in un primo tempo più di marca nerazzurra, i granata hanno mostrato di avere la volontà di fare la partita, cosa riuscita meglio nei secondi 45′. Però è pur vero che la pressione nella ripresa non è andata di pari passo con le conclusioni: e se non tiri, non segni.

MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 20-0
Onestamente gli “oracoli di sventura” meriterebbero il punticino della bandiera perchè il nostro eroi ha fatto una cacata colossale con quell’uscita a vuoto, tuttavia la sua buona stella l’ha protetto anche questa volta e non possiamo certo imputare a lui la sconfitta.
Fermo restando che giocavamo contro la prima della classe che ha fatto a conti fatti ben poco , che ha una difesa di prima categoria lo dicono i numeri penso sia evidente che il nostro principale problema sia che davanti fatichiamo davvero tanto . cominciamo con gli esterni : aina… Leggi il resto »
La penso esattamente come te
E’ purtroppo un’evidenza. Sanabria fa legna e segna con le medio-piccole, solo con la gobba lo scorso anno ha bollato (forse anche la Roma in disarmo vado a memoria). Ovvero Sanabria sì ma non basta da solo. Brekalo è in fase calante ma ha tirato la carretta per buona parte… Leggi il resto »
dimentichi sempre che abbiamo un bilancio in rosso da due anni e forse tre cosa che dovrebbe far capire che non penso sia solo una questione di volere è anche una questione di potere…. ben vengano i prestiti con riscatto quindi pjaca brekalo praet in questo senso, ovvero siamo senza… Leggi il resto »
Bremer è cresciuto in una maniera impressionante in due anni. All’inizio faceva una marea di errori che costavano punti. Vabbè che c’erano anche attaccanti più forti di fronte come Ronaldo, ma adesso è davvero forte. Sarei curioso di vederlo in una difesa a quattro. Comunque davvero complimenti a lui, lavorando… Leggi il resto »